Alcolismo di genitori di trascuratezza

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Urina incontience ad alcolismo

Tutti alcolismo di genitori di trascuratezza contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile.

Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Il maltrattamento è alcolismo di genitori di trascuratezza comportamento nei confronti di un bambino che è al di fuori delle norme generalmente accettate e presenta un rischio significativo di danno fisico o emotivo per il bambino.

Di solito ci sono quattro tipi di abuso: abuso fisico, alcolismo di genitori di trascuratezza sessuale, abuso emotivo abuso psicologico e negligenza.

Le cause dell'abuso sui minori variano e non sono completamente comprese. La violenza e alcolismo di genitori di trascuratezza nei confronti dei bambini sono spesso accompagnate da lesioni fisiche, crescita e sviluppo stentati, problemi mentali.

La diagnosi è basata sull'anamnesi e sull'esame fisico. Medico tattica prevede l'identificazione, fissando nei documenti e il trattamento di eventuali lesioni e le condizioni fisiche e mentali urgenti, segnalazione obbligatoria alle autorità competenti, e, talvolta, di ospedalizzazione o di altre misure per garantire che il bambino era al sicuro, come ad esempio il trasferimento del bambino ai genitori adottivi.

Nelnegli Stati Uniti sono stati segnalati 1,8 milioni di casi di abusi sui minori o negligenza, I bambini di entrambi i sessi hanno sofferto con la stessa frequenza. Nelnegli Stati Uniti, circa 1. Un terzo delle morti era associato al disprezzo. Molti bambini hanno subito diversi tipi di abuso allo stesso tempo. La violenza fisica sta infliggendo danni fisici al bambino o incoraggiando azioni che presentano un alto rischio di danno. Le pesanti punizioni corporali sono incluse nella violenza fisica, ma possono essere dovute a caratteristiche della comunità.

La violenza è la causa più comune di gravi alcolismo di genitori di trascuratezza alla testa nei bambini dei primi anni di vita. I bambini dei primi anni di vita hanno spesso lesioni addominali. Alcolismo di genitori di trascuratezza bambini dei primi anni di vita sono più vulnerabili probabilmente perché non possono lamentarsiquindi la frequenza diminuisce in età scolastica più giovane, per poi risalire nuovamente nell'adolescenza.

Qualsiasi azione con un bambino finalizzata alla soddisfazione sessuale di un adulto o di un bambino molto più grande è l'abuso sessuale. Le forme di violenza sessuale includono il rapporto sessuale, ad es. Penetrazione orale, anale o vaginale; molestie, molestie, cioè contatto genitale senza penetrazione; e forme non specifiche che non sono correlate al contatto fisico, compresa la dimostrazione di materiale sessuale di un bambino, che lo costringe a prendere parte a rapporti sessuali con un altro bambino o che partecipa alla sparatoria di alcolismo di genitori di trascuratezza pornografico.

La violenza sessuale non è considerata come un gioco sessuale, quando i bambini di età simile il più delle volte al di sotto dei 4 anni ciascuno senza coercizione vengono trattati o toccati l'un l'altro nell'area dei genitali esterni. La violenza emotiva è un danno emotivo attraverso parole o azioni. I genitori possono sgridare i bambini urlando e urlando, disprezzando il bambino, sminuendo le sue abilità e successi, intimidendolo e terrorizzandolo con minacce, usando per i propri scopi o incoraggiando comportamenti provocatori o criminali.

La trascuratezza di un bambino non è una garanzia delle sue esigenze fisiche, emotive, educative e mediche di base. L'incuria fisica include non fornire al bambino il cibo, i vestiti, il riparo, la supervisione e la protezione necessari contro i potenziali danni. L'abbandono emotivo non fornisce al bambino alcolismo di genitori di trascuratezza, amore o altri tipi di supporto emotivo.

L'abbandono scolastico non include l'iscrizione di un bambino a scuola, la mancanza di supervisione della frequenza scolastica o dei compiti a casa. La negligenza medica è la mancanza di supervisione delle adeguate procedure preventive del bambino, come la vaccinazione, o il trattamento necessario per lesioni o malattia fisica o mentale. Ci sono diversi fattori importanti. Le caratteristiche e i tratti dei genitori del loro personaggio possono essere importanti. I genitori stessi nella loro infanzia avrebbero potuto perdere il loro affetto e calore, essere circondati, non contribuire ad un'adeguata formazione di autostima o maturazione emotiva, e nella maggior parte dei casi essi stessi hanno sperimentato una qualche forma di violenza.

Alcolismo di genitori di trascuratezza genitori possono considerare i bambini come una fonte illimitata e incondizionata di amore e sostegno, che non hanno mai ricevuto. Droghe o alcol possono provocare un comportamento impulsivo e incontrollato nei confronti del bambino. I disturbi mentali nei genitori possono aumentare il rischio, in alcuni casi, la violenza contro il bambino si verifica durante il periodo in cui il genitore è in psicosi.

Situazioni stressanti possono aumentare la probabilità di violenza nei confronti di un bambino, specialmente se il supporto emotivo di parenti, amici, vicini o colleghi non è disponibile. La violenza fisica, l'abuso emotivo e l'abbandono sono spesso associati alla povertà e al basso status socioeconomico.

Tuttavia, tutti i tipi di violenza, compresa la violenza sessuale, sono presenti in tutti i gruppi socioeconomici. Il rischio di abusi sessuali è aumentato nei bambini curati da più persone o se una persona che ha diversi partner sessuali si prende cura di un bambino.

La negligenza. La negligenza è spesso osservata nelle famiglie povere, quando i genitori hanno anche disturbi mentali in genere depressione o schizofreniatossicodipendenza o alcolismo, scarsa intelligenza. Particolarmente vulnerabili alcolismo di genitori di trascuratezza rischio di abbandonare il bambino sono i bambini di madri che usano la cocaina.

Violenza fisica Le lesioni cutanee si verificano frequentemente e possono includere impronte palmari o impronte digitali ovali dovute a schiaffi, asprezza e agitazione grossolana; ecchimosi alcolismo di genitori di trascuratezza, simile a un nastro dovuta a colpi di cintura o lividi arcuati stretti a causa di colpi con alcolismo di genitori di trascuratezza corda o corda stretti; più piccole ustioni rotonde di sigarette; ustioni simmetriche di estremità o glutei a causa della loro deliberata immersione in acqua calda; tracce di morsi; pelle ispessita o cicatrici agli angoli della bocca a causa del soffocamento della bocca.

Le fratture sono spesso associati con l'abuso fisico includere costole rotte, colonna vertebrale, ossa lunghe e dita nei bambini che non possono camminare da soli, e fratture metafisarie. La confusione e i sintomi neurologici focali possono svilupparsi se il SNC è danneggiato. I neonati che sono stati scossi e scossi violentemente possono trovarsi in coma o stupore a causa di danni cerebrali, mentre i segni esterni di trauma possono essere assenti le emorragie nella retina degli occhi sono frequenti eccezioni.

I bambini che sono spesso sottoposti a violenza sono di solito paurosi e irrequieti, hanno un brutto sogno. Possono sembrare depressi o ansiosi. In alcuni casi, possono verificarsi improvvisi o estremi cambiamenti nel comportamento. Alcuni bambini vittime di abusi sessuali si comportano sessualmente in modo inappropriato. I segni fisici di abuso sessuale possono includere difficoltà nel camminare o sedersi; lividi, abrasioni o lacrime intorno ai genitali, al retto o alla bocca; separati dalla vagina o prurito o malattie sessualmente trasmissibili.

Se un bambino parla di abusi sessuali, di solito accade tardi, a volte in pochi giorni o addirittura anni. Dopo un po ' da pochi giorni a 2 settimanei genitali possono tornare alla vista normale o ci possono essere cambiamenti di guarigione, quasi impercettibili nell'imene. La violenza emotiva spesso porta all'ipotrophy ed è spesso erroneamente diagnosticata come ritardo mentale o malattia fisica.

Successivamente, lo sviluppo delle abilità sociali e verbali è spesso il risultato di una stimolazione inadeguata e di un'interazione con i genitori. I bambini vittime di abusi emotivi possono essere insicuri, ansiosi, diffidenti, superficiali nei rapporti interpersonali, passivi e eccessivamente preoccupati di poter piacere agli adulti.

I bambini che sono sottomessi e derisi dai genitori spesso hanno scarsa autostima. I bambini che sono intimiditi dai loro genitori possono sembrare timidi e ritirati. L'impatto emotivo sui bambini di solito diventa evidente in età scolare, quando si sviluppano difficoltà nel formare relazioni alcolismo di genitori di trascuratezza colleghi e insegnanti. Spesso gli effetti emotivi possono essere valutati solo dopo che il bambino è stato collocato in un altro ambiente o il comportamento dei genitori è cambiato in modo più accettabile.

I bambini che sono costretti ad agire nel loro stesso interesse possono commettere reati o assumere droghe o alcol. Cattiva alimentazione, debolezza, mancanza di igiene o indumenti adeguati e ipotrofia sono segni frequenti a causa della fornitura inadeguata di cibo, vestiti o riparo. Potrebbe esserci un arresto nella crescita e nella morte a causa della fame o dell'abbandono alla misericordia del destino.

La valutazione degli infortuni e della malnutrizione è discussa altrove nella Guida. Il trauma cranico acuto causato da uno dei genitori spesso non viene diagnosticato in famiglie complete con un reddito medio. A volte le domande dirette possono essere risolte. L'indagine include il monitoraggio del rapporto tra il bambino sottoposto alla violenza e le persone, eventualmente responsabile, in qualsiasi occasione.

Dovrebbe essere il più completo e accurato possibile per registrare tutti i risultati dell'esame e dell'anamnesi, compresa la registrazione di citazioni direttamente dalla storia e una fotografia delle lesioni. Violenza fisica Sia l'anamnesi che l'esame fisico danno le chiavi, permettendo di supporre un trattamento crudele con il bambino. I segni che suggeriscono violenza contro il bambino sono la riluttanza alcolismo di genitori di trascuratezza l'incapacità dei genitori di spiegare l'origine delle lesioni del bambino; anamnesi che non corrisponde alla natura delle lesioni ad esempio, lividi sulla superficie posteriore dei piedi sono associati a una cadutao uno stadio esplicito di risoluzione cioè vecchie lesioni, interpretate dai genitori come fresche ; anamnesi, che differisce a seconda della fonte di informazione; anamnesi di trauma che non coincide con lo stadio di sviluppo del bambino ad esempio trauma causato dalla caduta dalle scale, in un bambino troppo piccolo per gattonare ; risposta inadeguata dei alcolismo di genitori di trascuratezza alla gravità dell'infortunio - o troppo ansioso o, al contrario, spensierato; ricorso tardivo.

Le caratteristiche principali di violenza durante l'esame sono lesioni atipiche e il trauma, non combinati con una storia che ha portato i genitori. I danni nei bambini, derivanti dalla caduta sono di solito singolo e si trova al fronte, mento, o in bocca o sulle superfici estensori degli arti, soprattutto i gomiti, ginocchia, braccia e gambe.

Lividi sulla schiena, glutei e parte posteriore dei piedi è estremamente raro a causa di una caduta. Fratture, eccetto frattura clavicola e frattura ossea radiale in posizione tipica frattura Alcolismo di genitori di trascuratezzameno frequentemente riscontrate in bassi convenzionali durante il gioco o le scale.

La violenza fisica dovrebbe essere assunta alcolismo di genitori di trascuratezza si rileva una lesione grave in un bambino che non ha ancora camminato. È necessario esaminare i neonati dei primi mesi di vita con ferite lievi sul viso. I bambini dei primi mesi di vita possono apparire completamente sano, o dormire, nonostante l'infortunio significativo del cervello, ogni pigro, apatico, bambino sonnolento uno dei punti di diagnosi differenziale dovrebbe essere ferita alla testa acuta a seguito di abusi sui minori.

Inoltre, è sospetta la presenza di lesioni multiple del bambino che si trovano in diversi stadi di guarigione; cambiamenti della pelle specifici per determinati tipi di lesioni; e lesioni ripetute che implicano violenza o supervisione inadeguata del bambino.

I bambini sotto i 2 anni di età che hanno subito abusi fisici devono esaminare lo scheletro per identificare i segni di danni ossei preesistenti [fratture in vari stadi di guarigione o subaracnoide protuberanza delle alcolismo di genitori di trascuratezza lunghe].

A volte l'esame viene effettuato anche per bambini dai 2 ai 5 anni, nei bambini di età superiore ai 5 anni, il sondaggio di solito non è efficace. L'esame standard comprende una radiografia del cranio e del torace in proiezione diritta, la spina dorsale e le ossa lunghe nella proiezione laterale, un bacino in proiezione diritta e i pennelli in proiezione diritta e obliqua. Le malattie in cui possono verificarsi fratture multiple sono l'osteogenesi imperfetta e la sifilide congenita.

Violenza sessuale Qualsiasi malattia a trasmissione sessuale STD in un bambino di età inferiore a 12 anni deve essere trattata come una conseguenza della violenza sessuale fino a prova contraria. Se si sospetta che l'episodio si sia verificato di recente, è necessario prelevare campioni alcolismo di genitori di trascuratezza capelli e macchie di liquidi biologici per ottenere prove legali.

È possibile utilizzare una fonte di luce con ingrandimento e una fotocamera per fissare le lesioni ad esempio, un colposcopio appositamente attrezzato al fine di ottenere prove ufficiali.

Violenza emotiva e negligenza. L'indagine si concentra sull'aspetto generale e sul comportamento del alcolismo di genitori di trascuratezza al fine di determinare se il suo sviluppo è stato violato o meno. Insegnanti e assistenti sociali sono spesso i primi a rilevare il disprezzo.

Il trattamento è principalmente volto a risolvere i problemi di salute prioritari comprese le possibili malattie sessualmente trasmissibili e garantire la sicurezza del bambino. In definitiva, il trattamento mira a normalizzare interazioni interpersonali interrotte a lungo termine. Sia la violenza che l'incuria dovrebbero essere affrontate con l'aiuto piuttosto che con le misure punitive. Immediata sicurezza del bambino. I medici e gli altri professionisti alcolismo di genitori di trascuratezza lavorano a contatto con i bambini ad esempio, infermiere, insegnanti, bambini in età prescolare, polizia sono tenuti per legge in tutti gli stati a segnalare casi di violenza o sospetto abuso di minori.

Ogni alcolismo di genitori di trascuratezza ha le sue leggi. Inoltre, l'attività di altri membri della società è incoraggiata a riferire sui fatti di violenza contro i bambini, che, tuttavia, non è obbligatorio. Chiunque denuncia violenza e argomenta in modo giustificato e veritiero, è protetto dalla responsabilità civile e penale. I rapporti di violenza sono segnalati al Servizio di protezione dell'infanzia o ad altre organizzazioni pertinenti.