Alcolismo e bile vomitante

Mai più sole. Donne e Alcol.

Il modo facile di smettere di bere laudio gratuitamente

La breve sezione iniziale dell'intestino crasso, situata nell'ileo, è chiamata cieco. L'ultimo caso alcolismo e bile vomitante considerato anomalo. Di norma, la forma alcolismo e bile vomitante del cieco prende solo nei casi in cui lo sviluppo dell'intestino nell'embrione per qualche motivo è inibito.

Casi leggermente più comuni sono quando l'organo descritto nell'uomo, in linea di principio, non è espresso cioè, l'intestino tenue non passa nel cieco, ma immediatamente nel reparto in ascensione del colon.

Per quanto riguarda la posizione specifica nella cavità addominale, nella stragrande maggioranza delle persone il cieco si trova appena sotto il bordo superiore dell'iliaco. Cioè, l'organo si trova più vicino alla parete anteriore dell'addome. Una parte del cieco viene proiettata nella parte destra dell'inguine.

Quindi, la sua cupola è diretta verso la piccola pelvi e si trova a soli 5 cm sopra il legamento inguinale. Alla congiunzione del cieco con l'ileo è un organo speciale - la papilla intestinale. In combinazione con i muscoli, è in grado di svolgere il ruolo di meccanismo anti-flusso. Questo è un dispositivo a valvole chiamato ammortizzatore Bauginium.

Di fronte - con un magro e un mochetochnik. A destra - quasi strettamente confina con la parete addominale. Alcolismo e bile vomitante dietro e sotto - con foglie del peritoneo. Normalmente, il cieco non ha un mesentere. Per questo motivo, l'organo, che non è fissato sulla parete posteriore della cavità addominale, rimane sempre molto mobile. Tuttavia, in un numero di casi anormali, l'intestino cieco e l'ileo hanno un mesentere comune.

Per i medici, una tale situazione è considerata patologia. Fondamentalmente fissato nella cavità addominale è molto difficile da mettere in evidenza. Una situazione simile si verifica in un'altra anormalità: l'assenza del peritoneo del peritoneo nella parete posteriore con la sostituzione di questa membrana alcolismo e bile vomitante la fascia post-embrionale.

La giunzione di alcolismo e bile vomitante e cieco è chiamata l'angolo ileo-cecale. Un tale termine è sorto a causa del tipo specifico di tale transizione. Cioè, tecnicamente, con il termine sopra menzionato è accettato di comprendere un intero "set" di organi.

Pertanto, la composizione dell'angolo alcolismo e bile vomitante include:. A causa della sua struttura specifica, l'angolo ileocecale è in grado di funzionare come una valvola. Isola in modo affidabile l'intestino tenue dallo spessore, impedendo la corrente di ritorno del loro contenuto. Il posto di fissaggio dell'appendice con il cieco è solitamente coperto in modo affidabile da pieghe delle mucose. Nella stragrande maggioranza dei casi, si trova nella regione ileale destra, a alcolismo e bile vomitante 3 cm sotto il punto in cui il cieco comunica con il delicato.

È questo corpo responsabile del normale assorbimento di chimo o meglio, la sua parte liquida. In caso di violazione della sua funzione, il resto dell'intestino si occuperà tranquillamente del processo digestivo. Una linea separata dovrebbe descrivere la funzione del processo del cieco - appendice.

Nel processo digestivo, questo organo non partecipa. Tuttavia, svolge un ruolo alcolismo e bile vomitante importante nella formazione dell'immunità umana. È qui che si trova la maggior parte dei follicoli linfoidi. E le cellule che producono, a loro volta, sono responsabili della protezione del corpo da qualsiasi agente straniero.

Nonostante le piccole dimensioni dell'organo e l'insignificanza delle sue funzioni, il cieco è suscettibile a numerose malattie pericolose. Consideri il alcolismo e bile vomitante comune di loro. Con questo termine comprendiamo l'infiammazione del cieco nelle sue manifestazioni tipiche molto simili alla normale appendicite, il che rende molto difficile diagnosticare la malattia.

L'unica differenza tra questi due disturbi è la natura dell'ansia del paziente. Quindi, con tiefliti, sentimenti spiacevoli cominciano a disturbare il paziente qualche tempo dopo aver mangiato. È anche difficile differenziare la tiflite da molti disturbi nella sfera genitourinaria. Per alcolismo e bile vomitante che i problemi del paziente non siano correlati a coliche renali, malattie ginecologiche o patologie pelviche, il medico richiama l'attenzione alcolismo e bile vomitante seguenti sintomi:.

Confermare il sospetto di tiflite di solito aiuta a notare nelle immagini di cambiamenti anatomici nella struttura del cieco. Quindi, l'organo sembra essere accorciato e le pieghe sulla sua mucosa sono levigate.

Questa malattia neoplastica del cancro è considerata abbastanza comune sullo sfondo di altre patologie simili. I sintomi principali di questo disturbo sono:. Nelle prime fasi dell'adenocarcinoma viene trattato con successo con l'himeo- e alcolismo e bile vomitante radioterapia. Sfortunatamente, la successiva diagnosi di adenocarcinoma, meno il paziente ha una possibilità di successo e di recupero finale. L'infiammazione dell'appendice viene eliminata solo chirurgicamente.

Di solito questa malattia ha abbastanza successo e viene diagnosticata rapidamente a causa delle seguenti caratteristiche:. Il cieco è la sezione iniziale dell'intestino crasso. È coperto di peritoneo su tutti i lati.

Si trova nella alcolismo e bile vomitante iliaca destra, relativamente breve, da 1 a 10 cm di lunghezza, da 5 a 9 cm di larghezza. In casi molto rari, questo reparto dell'intestino crasso è scarsamente espresso e l'appendice è leggermente al di sotto del punto di passaggio dell'intestino tenue nel compartimento ascendente del colon. La forma del cieco è diversa, più spesso emisferica. Specie più rara: a forma di alloro, conica, sacciforme.

La forma a imbuto è rara e si verifica quando la crescita del cieco viene ritardata anche nel periodo embrionale, rappresenta un restringimento dell'intestino dalla base all'apice. L'appendice si estende dalla superficie mediale-posteriore del cieco, a alcolismo e bile vomitante 3 cm al di alcolismo e bile vomitante della confluenza dell'intestino tenue.

La lunghezza media dell'appendice è di 9 cm, la sua posizione alcolismo e bile vomitante una linea retta dipende dalla posizione del cieco, di solito nella regione ileale destra. Il punto in cui l'intestino ileale termina e il cieco comincia, è chiamato angolo ileo-cecale, cioè la sua composizione include la parte terminale dell'ileo, il cieco con appendice e la connessione ileocecale.

Più spesso l'ileo viene "versato" nel cieco nel suo muro mediale, formando un angolo diverso: smussato, affilato, dritto. L'angolo ileocecale ha una funzione definita: funziona come una valvola, il che rende possibile isolare le parti spesse e sottili dell'intestino l'una dall'altra ed evitare la corrente inversa fusione del contenuto dell'intestino crasso in quella sottile.

Il cieco è ben fissato alla parete addominale posteriore, che aiuta il medico durante l'operazione a trovarlo facilmente e l'appendice. Topograficamente, il cieco si trova leggermente più in basso rispetto al margine superiore dell'ileo, proiettato sulla parete anteriore dell'addome nella zona inguinale a destra. A 5 cm sopra il legamento inguinale si trova la cupola del cieco. La cupola del cieco è diretta verso il piccolo bacino. Il cieco quasi mai ha un mesentere, nella maggior parte dei casi è coperto da un peritoneo, si muove liberamente.

In rari casi, il cieco ha un mesentere comune con l'ileo, che influisce sulla sua mobilità patologica. A volte la parete posteriore dell'intestino è coperta da una fascia postfascale e alcolismo e bile vomitante completamente coperta dal peritoneo. Questa fascia fornisce una fissazione densa con tessuto retroperitoneale e una fascia parietale. Nelle operazioni sul cieco, questa anatomia crea difficoltà per la sua induzione. Con il peritoneo parietale, il cieco è anche associato alle pieghe del cieco.

Nell'area di connessione con l'ileo sulla superficie mediale dell'organo c'è una papilla ileo-intestinale con lo stesso foro all'apice. La papilla ha un labbro inferiore e superiore, insieme con i muscoli dell'ileo terminale, forma un meccanismo valvolare antiflogistico - l'ammortizzatore Bauginia. Nella direzione verso il basso e dietro è un'apertura dell'appendice, che è spesso coperta da pieghe della mucosa. Lega il cieco davanti con i cappi dell'intestino tenue, sul lato destro con la parete addominale laterale, dal basso e dietro, con le foglie del peritoneo e del tessuto retroperitoneale.

La parete anteriore confina con l'uretere a destra, tra loro si trova il peritoneo parietale. Il muro del cieco ha la stessa struttura delle pareti dell'intestino crasso. La mucosa ha piccole pieghe: due sono simili alle valvole e contengono molte fibre muscolari e una singola piega.

Il cieco partecipa al processo di digestione. La sua funzione immediata è quella di succhiare la parte liquida del chimo. Il processo vermiforme ha funzioni più importanti: nel suo spessore ci sono molti follicoli linfoidi, che proteggono il corpo dagli agenti stranieri. L'appendice è una sorta di deposito del sistema immunitario. Infiammazione dell'intestino o tiflite, simile nei sintomi con appendicite.

Forse l'unica differenza è il momento del dolore. Con tiefliti, iniziano a disturbare il paziente poche ore dopo aver mangiato, il dolore è localizzato nell'ileo. Tiflit deve essere differenziato da malattie ginecologiche, patologie degli organi pelvici, colica renale. Per la conferma finale alcolismo e bile vomitante malattia, viene eseguito un test di contrasto a raggi X, irrigoscopia. Le seguenti modifiche sono visibili sulle fotografie: le pieghe della mucosa sono levigate, l'intestino si accorcia, si restringe o si allarga.

Questa parte dell'intestino è incline a una tale malattia come l'adenocarcinoma. In questo caso, il tumore è il più comune tra le patologie oncologiche dell'intestino. Con l'aumento della messa in scena del alcolismo e bile vomitante, la sopravvivenza è notevolmente ridotta. Il trattamento dell'appendicite è chirurgico. Importante è il trattamento tempestivo, tk.

Il cieco Il latino Caecum - è la parte originale dell'intestino crasso dell'essere umano, come estensione dell'intestino tenue. L'intestino ha la forma di una borsa di ,2 cm di lunghezza e ,5 cm di diametro, circondata su tutti i lati da una foglia viscerale del peritoneo intraperitoneale ricoperto dal peritoneo.

La posizione di questo organo a livello del bordo del fegato è chiamata "conservazione della posizione alcolismo e bile vomitante. Ha nella sua composizione un'appendice o appendice vermiformis.

Il cieco prende parte direttamente alla digestione del cibo.