Bere fermato dopo di anno nuovo

AUGURIO di un BUON ANNO NUOVO

Ho smesso di bere regulon quando mensilmente vanno

Vediamo, in parole semplici, cosa dice il codice stradale. SIDA Formazione. Assistenza Download. Entra Regole. Novita' prodotti. Prodotti SIDA. Nuova funzione "scontrino elettronico", per l'emissione, la memorizzazione e la trasmissione in automatico degli scontrini fiscali. App dedicata ai candidati delle Autoscuole! Nuove funzionalità di ripasso errori, agenda guide e aula interattiva. Documento dedicato ai conducenti professionali che contiene adeguate istruzioni per il buon funzionamento del tachigrafo.

Alla guida, il tasso alcolico massimo consentito è 0. In pochi minuti il risultato del test è noto ed ha valore legale.

Con la confisca il veicolo viene sequestrato — il conducente non lo rivede più!! Queste sono indicazioni di massima, perché sono gli agenti di controllo e i giudici a stabilire i provvedimenti opportuni in base alla gravità del reato.

Conclusioni: essere sorpresi a guidare dopo avere bevuto non è una bella esperienza. Dunque, in previsione di una serata con gli amici corredata da alcolici, è meglio lasciare a casa la macchina e chiedere bere fermato dopo di anno nuovo un altro di fare da autista.

Codice della Strada. Guida sotto l'influenza dell'alcool perconducenti di eta' inferiore a ventuno anni, per i neo-patentati e per chi esercita professionalmente l'attivita' di trasporto di persone o di cose. Link all'articolo.

I vostri commenti Nicu Quando l'accusa è di guida sotto l'influenza dell'alcol, si va incontro al sequestro dell'auto e a una denuncia di carattere penale, oltre che alla sospensione della patente. Auto alcoolemie 3,24 posso recuperare patente con machina sotto sechestro,incidente picolo o bere fermato dopo di anno nuovo grafia ,io eram dormeo în machina e lui mi tocato apostazie posso fa colosale.

Lealterazioni dello stato psico-fisico del conducente da alcool,droga,malore,ecc. Esiste già da una decina d'anni un dispositivo che blocca l'auto automaticamente in caso di guidatore ubriaco. Mi han fermata ed ero 0.

Ho guidato tante volte, anche avendo bevuto mooooolto di più, ma ho imparato la lezione: mai più alcolici se guido In culo alla balena a tutti! Non dico altro oltre che trovo giusto che non si guida sotto effetti di alcool droga o altro cui possa essere pericoloso per se e altri.

Cendrin, ti giuro mi hai fatto troppo ridere!! Vieni beccato perfettamente lucido a 0. Non capisco tutti voi che mi lamentate dello Stato, della polizia delle leggi ma non fate un mea culpa. Smettetela di scaricare la colpa addosso a terzi e fatevi un esame di coscienza Ogni giorno che passa l'Italia fa sempre più schifo Spero solo che un giorno me ne posso andare dal "bel paese"!!!!

Aggiungo voi che tanto vi vantate che volete lasciare il paese FATELO poi vediamo se vi beccano all'estero con la birretta che succede Voi che vi lamentate tanto e Italia di merda e sbirri di merda e ma non sono delinquente Lo sanno anche i sassi che non bisogna bere prima di guidare se vi sentite superman tanto fanno gli altri era solo una birretta siete proprio quell'Italia di merda di cui vi lamentate. Ringraziate che chi rinuncia a bere prima di guidare non possa prendervi a calci nel culo invece di lamentarvi come dei bambini.

Il problema siete voi, non l'alcool test. Io 3 anni fa ebbi un incidente nel quale risultai ferito. Mi è stata sospesa la patente per 6 mesi dopo aver effettuato l'alcol test 1. Possono ritirarmi la patente b se sto' guidando un cc 50 per alcol test.

Salve io fatto un incedente iere ho tamponato uno pero ira umbriaco quando io chiamto la polizia lui se ne andato. Quello che non capisco è perché dopo il ritiro bisogna eseguire tutti i testcapisco una persona che ha 1.

A questo punto per quel che mi riguarda ogni patentato dovrebbe eseguire visite durante l'arco dell'anno indipendentemente se sia stato fermato o no. Non ha senso. Mi ridanno la patente e successivamente posso nuovamente ubriacarmi come un dannato nei periodi che non sono alla guida? È uno scandalo la storia degli esami quando il reato bere fermato dopo di anno nuovo amministrativo. È giusto il ritiro della patentema non lo è tutta la trafila di accertamenti che ne susseguono la restituzione.

Ma in questo gruppo bere fermato dopo di anno nuovo qualcuno che per caso rispetta le regole? Perché è scientificamente dimostrato che chi guida sotto l'uso di alcoolici ha i riflessi rallentati e maggiore è l'assunzione di alcool e maggiori sono i rischi per sé stessi e soprattutto per gli sfortunati che si incontrano per strada. Quindi magari andate a bere fermato dopo di anno nuovo dei soldi che spendete ai familiari delle persone che muoiono a causa dell'alcool circa all'anno in Italia e se non riuscite proprio ad evitare di bere prima di guidare forse avete bisogno di farvi vedere in qualche centro per alcoolisti!!!!

Sospesa la patente con un tasso alcolico 1. Sono trentotto anni che ho la patente senza mai fatto nulla. Volevo fare i complimenti alle forze dell ordine tanto brave quanto inutili a cosa servono? Mi è stata sospesa la patente per 2 anni Ma la cosa strana è che ho fatto i primi esami e bere fermato dopo di anno nuovo sono andata al primo colloquio alla commissione medica.

Loro mi hanno rilasciato un foglio con l idoneità per 3 mesi Adesso sto vedendo con il mio avvocato per carità contentissima ma avrei dovuto aspettare almeno la scadenza dei 2 anni Bohhhh Luana.

Nelle nostre zone si divertivano a ritirare le patenti. Bruciata la machina ad uno la casa all'altro. Da due anni non ritirano più le patenti. Meditate gente. Quando si guida non si beve e basta, basta pochissimo per andare oltre e pagarla amaramente, anche se ci bere fermato dopo di anno nuovo "precisi". Le sanzioni possono sembrare eccessivi, ma guidare bevuti significa essere dei potenziali omicidi, di chi sta sullo veicolo stesso e degli altri. Scommetto che a chiunque capitasse la tragedia come vittima vorrebbe che bere fermato dopo di anno nuovo conducente la pagasse cara, quando tocca a noi invece è ingiusto.

Per poter materialmente sopravvivere, ovvero nutrirmi, poter andare a dormire, lavorare, nonostante il ritiro della patente, sono stato costretto a guidare per quel minimo necessario a sopravvivere dignitosamente. Bere fermato dopo di anno nuovo, se avessi osservato la legge, avrei potuto morire, praticamente contro di me, lo Stato ha imposto un tentato omicidio rendendomi impossibile vivere. Per bere fermato dopo di anno nuovo ho dovuto infrangere bere fermato dopo di anno nuovo legge.

Osservare la legge, voleva dire avvicinarsi ad una situazione simile al ghetto di Varsavia. Ma questi burocrati, si rendono conto di quello che combinano?

L'applicazione del coprifuoco è normalmente applicata da millenni per consentire alle persone di sopravvivere. Solo nel ghetto di Varsavia ieri e nella legislazione italiana oggi non è applicata.

Complimenti burocrazia! Se sei una semplice cittadino che sa solo bere fermato dopo di anno nuovo devi solo sottostare alla legge italiana chiamatasi democrazia Se sei invece potente ecc Quindi tutto si spiega Dopo tre anni che mi hanno tolto la patente.

Ora la rivoglio cs devo fare. Nn ho fatto ne visite ne nulla. Ero all'estero per lavoro. Oppure puo essere fatto anche ai passeggeri? GrazieAlessandro. Salve tasso alcolemico 0, Mi sn fatta una seratina in compagnia se uccidevo qualcuno rischiavo meno. Sono Fabio, nel mi hanno sospeso la patente per 6 mesi, tasso alcolemico bere fermato dopo di anno nuovo.

Grazie infinite. Rilevato 0,52, rientravo dopo un viaggio per lavoro e mi sono fermato a mangiareho bevuto due bicchieri di vino rosso e mangiato poco, ritiro patente Bere fermato dopo di anno nuovo di multa, sono in attesa di notifica. Posso solo dire che mi sento come un pericoloso delinquente, ma se questo serve per aiutare a migliorare lo trovo corretto nonostante il danno incredibile che mi sta' causando.

Rispondo a quello che fa' le multe, ma secondo te non sarebbe più logico fare come in Francia dotare le vetture con etilometro, e renderle sicure, credo che la tua risposta sarebbe no altrimenti non avresti scritto una frase nemmeno degna di nota.

Buongiorno, ho avuto patente sospesa per 3 mesi per tasso alcolemico 0,6; rinnovata al termine dopo visita medica con esame del sangueper un anno. Tra un mese devo rifare l esame, vorrei sapere il comportamento da tenere per non aver problemi sul prossimo rinnovo. In particolare devo sospendere i 2 bicchieri di vino al giorno a pasto? Quando sono uscito dall'auto mi sono bevuto una bottiglia di vino dell'enoteca che era già aperta, bere fermato dopo di anno nuovo tutta, circa tre quarti.

Mi hanno beccato che camminavo a quattro zampe-almeno me l'hanno detto- e cantavo una canzone incomprensibile. Mi hanno sottoposto forzatamente all'alcool test e ce ne sarebbe da dire Mi sembra uno schifo. Io ho bevuto l'ultima bottiglia DOPO essere andato a sbattere.