Ci sono tali mariti a chi ha smesso di bere

Ecco come ho smesso di bere... ed ho inziato a vivere LIBERA!

La codificazione da alcool in Yalta

Non è esagerato dire che lo amavo, anche se questa affermazione ora sembra pietosa. Ha eliminato il mio desiderio quasi insaziabile di perfezionismo e mi ha permesso di rilassarmi. Mi ha offerto una via di fuga per ci sono tali mariti a chi ha smesso di bere mia agitazione costante e ha prolungato e intensificato la mia esuberanza per la vita che non voleva essere contenuta. Ma ha fatto di più. Sembrava eliminare in me il desiderio di accettazione, e sembrava aiutarmi a riempire gli spazi dolorosi dentro di me ai quali non davo ascolto.

Ma sapevo che il modo in cui bevevo ci sono tali mariti a chi ha smesso di bere era giusto. In breve, ne ero dipendente, e nessuna dipendenza è sana. Ora ringrazio Dio per il dono di essere riuscita a lasciarmi tutto alle spalle. Non mi manca, e non bere è diventata come una seconda natura per me. Cosa ho imparato, e cosa ho guadagnato in un anno senza alcool?

Dormo meglio, ho una pelle più sana e un peso migliore, ho più energia, modi più calmi ed equilibrati, niente postumi della sbornia, nessun ci sono tali mariti a chi ha smesso di bere e una migliore consapevolezza di me stessa, e sono tutti splendidi benefici del fatto di aver smesso di bere.

Ma ho imparato anche cose più profonde e importanti. Cosa dice la Bibbia? Era ci sono tali mariti a chi ha smesso di bere mia scorciatoia per sentirmi bene, per divertirmi, per fare amicizia.

Ci ho creduto per tanto tempo. Pensavo che potesse guarire il mio dolore interiore e alleviare la mia solitudine. Non puoi trovare scorciatoie per le cose importanti della vita. Ho imparato a stringere amicizia lentamente e ho affrontato i problemi direttamente. Ho imparato che lavorare su se stessi e con Dio richiede tempo. Tutta una vita. E va bene. Non importa quanto siamo lenti, basta che andiamo avanti. Pagine: 1 2 3. Leggi sempre più Aleteia, e siamo davvero felici di far parte della tua vita!

La nostra équipe porterà avanti la sua missione tutti i giorni, lavorando per incoraggiare e ispirare la vita cristiana. Vogliamo che i nostri articoli siano accessibili a tutti, che non costino nulla — ma il giornalismo di qualità ha un costo Il tuo sostegno è di grande valore per portare avanti il nostro sforzo di nutrire e ispirare la nostra famiglia cattolica. Fin dall'inizio della nostra attività neli lettori di Aleteia sono aumentati rapidamente in tutto il mondo. La nostra équipe è impegnata nella missione di offrire articoli che arricchiscano, ispirino e nutrano la via cattolica.

Per questo vogliamo che i nostri articoli siano di libero accesso per tutti, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per questo, i lettori come TE sono fondamentali, anche se donano appena 3 dollari al mese. Ricevi Aleteia tutti i giorni. Mi piacerebbe ricevere informazioni dai partner di Aleteia. Abbiamo ricevuto la tua iscrizione. Le notizie che non leggi altrove le trovi qui: inscriviti alla newsletter di Aleteia! Rimani aggiornato!

Quattro delle nostre storie migliori! Rachel Molinatti. Gelsomino Del Guercio. Betsy Kerekes. Annalisa Teggi. Non vuoi fare nessuna donazione? Ecco 5 modi per aiutare Aleteia Prega per il nostro team e per il successo della nostra missione Parla di Aleteia nella tua parrocchia Condividi i contenuti di Aleteia con amici e familiari Disattiva il tuo AdBlock quando navighi nel nostro portale Iscriviti alla nostra Newsletter gratuita e non smettere mai di leggerci Grazie!

Il team di Aleteia. Scelti dalla Redazione. Toggle navigation. Catholic Link. Stile di vita. Ainis Jankauskas. Catholic Link Gen 05, Già che sei qui Diventa Sostenitore di Aleteia oggi stesso. Miguel Cuartero Samperi. Iscriviti con un social network o un'e-mail e una password per commentare. Confermo di aver letto ed accettato i Termini e le Condizioni. Non hai ricevuto le indicazioni per la conferma?

Password dimenticata? I lettori come te contribuiscono alla missione di Aleteia.