Come smetterà di bere e questo non è durato

9 Fatti a Cui Dovremmo Smettere di Credere

La moglie lalcolizzato che fare ai consigli di marito dello psicologo

L amore qualsiasi cosa che uno Ti fa comunque. Non t importa vuoi passarci la vita insieme. L amicizia anche se è diversa da te. Magari vuoi talmente tanto bene alla persona che non guardi i difetti. La realtà sociale invece dici le cose come stanno come c'è posto per te Mary ha detto che dal momento che siamo maleducati veniamo ripresi e poi tutti i privilegi ci vengono levati.

Poi si assicurava se L avevam L avrebbe fatto pure Masha di Teatro San Gaspare?!. Certo non è che stava ai comandi delle parentesi mia. Anche lei. Ecco comunque.

Questa è la pagina dell amore dell amicizia e della realtà sociale. In amore una persona talmente sei la persona. Che più piace e fa piacere stare che non puoi fare a meno di lei. E lo dimostri anche a fatti. Magari capita che fai di tutto per farla accettare e vuoi che tutti L accettano come tu L accetti.

Nella realtà sociale invece. Ci tieni L ami e la vita tua. Quando risponde che e strafottente oppure è maleducata o maleducato Poi ha detto che al Teatro San Gaspare non voleva vederci con i pesi massimi se no come smetterà di bere e questo non è durato li frullava a tutti quanti. Pure a me?!. Perché il 18 e 19 Dicembre mani libere. Ma anche Masha avrebbe detto che dal momento che diventiamo maleducati siamo ripresi.

Ma anche lei avrebbe detto il discorso del rispetto che se uno non mi ascolta a me mi fa abbastanza rosicare?!. Anche lei sarebbe orgogliosa di noi?!. Quindi al prossimo spettacolo Evviva Masha. Oltre che Mary anche Masha praticamente. Direbbe che chi in pratical parlato si comporta male tutti i privilegi vengono tolti?!. In Amore anche le coppie si lasciano se è vero amore no.

Come la vera amicizia rimane. E la realtà sociale e quando Mary di c'è posto per te e del Il Ponte Ha detto che ne siamo tanti in questi servizi.

Come ne siamo. Ne saremo tanti alla LaMaison Onlus. Come Accademia - Meta coop. Se leggesse i messaggi come smetterà di bere e questo non è durato tutti come ha s Lei anche chissà se sarà orgogliosa se noi ci faremmo sentire se capiremmo un aspuglicespigigistero coreografico.

Se farà un discorso chiaro se ci adorerà se farà lo stesso discorso che Mary mi fece in passato. Se anche lei sarà Chiara per tutti se anche lei ci frullerà i pesi massimi. Penso che come smetterà di bere e questo non è durato è Mary. E della realtà sociale. Si in pratical parlato. E la realtà sociale quanto tempo che non la salutavi abbracciandola come Mary di c'è posto per te. L ho abbracciata dopo il 18 ed il 19 Dicembre. Al Teatro San Gaspare. Ecco mi ricordo che una volta Mary c ha detto.

Certo pure Masha del Teatro San Gaspare. Cel avrebbe detto?! Si perché lo sapete quanti schiaffi prenderemmo da lei. Che sono schiaffi metaforici. Nel senso che ci manda a quel paese. L amore perché. Quando sei innamorata di una persona.

Stai sempre vicina a lei. Che abbiamo fatto il 18 ed il 19 Dicembre. Ti resta vicino pur La realtà sociale invece come quando succedono le cose che Mary c ha detto praticamente Il Ponte lei gestisce anche quel gruppo. Anzi quella pagina. Si come smetterà di bere e questo non è durato volta c ha detto che se siamo maleducati. Dal momento che lo siamo veniamo ripresi perché Antonio ha detto Va a vede chi è!. E lei Va a vede come smetterà di bere e questo non è durato è lo dici a tua sorella Io non sono tua sorella.

Mo non è che lo direbbe pure Masha?! Del Teatro San Gaspare!?. Da come camminava sembrava come Mary. Ecco il tipo di realtà sociale. Avrebbe detto che non mi sente più.

E che se qualcuno ha detto va a vede chi è pure lei avrebbe detto che lo andavamo a dire a nostra sorella. Anche lei se siamo maleducati veniamo ripresi. Chissà saranno amiche con Mary?!. Se Mary mi adora mi ama mi Nonostante le arrabbiature. Pora zia de Dio!. I piedi che ho messo nella casciotta!. Che fa capire che se il 18 ed il 19 Dicembre sono passati due anni dallo sganascione di Antonio. Io L ho dato!. Ad Antonio. Anch io vorrei amare essere amica di tutti.

Anch io so come si sta nella realtà sociale. Si vede che ha visto propio ma propio propio propio che magari mi faccio da parte certo se il 18 ed il 19 Dicembre parlava al microfono e tutti dicevano Evviva Mary anche Masha se io mi mettevo in mezzo. Mi avrebbe sgridata. Tifiamo perché Masha è Mary diventano amiche pensa se Masha tifa per Mary e per i riscaldamenti. E la realtà sociale sarebbe anche che sono ricominciati i laboratori e sicuramente al Centro dove vado io Mary farà degl inserimenti.

Prima si arrabbiava di più con me adesso si arrabbia di meno ossia non si arrabbia per niente. Perché sa quello che io so che a lei Quando si fanno le foto alla struttura e quando si fanno le foto alle persone. Quindi io il cellulare non me lo porto.

Perché se lo mangeranno due. Davanti un lume di candela. Ho fatto bene a non insistere. E che Masha mica è stupida che me li dava senza il permesso di Mary parlo dei video e delle foto già è stata ripresa allo spettacolo. Con ste parole Ehhhhhhhhhh Mashaaaaass!. Ecco ne stavamo a parlare prima dell amore e dell amicizia e della realtà sociale.

Ma che è quella che io ho capito al Teatro San Gaspare. Se a Masha piacciono le persone che piacciono a Mary. A Masha non piace quando ad una persona deve ripetere le stesse cose manco a Mary. Nel bene e quotidianamente sono uguali. Io ho imparato tutto il 18 ed il 19 Dicembre. Mary di c'è posto per te. La allo spettacolo del 18 ed il 19 Dicembre praticamente c ha presentati e poi non solo c ha presentati come smetterà di bere e questo non è durato fatto i ringraziamenti.

Ed io l