La persona ha smesso di bere la canzone

Smettere di bere

Vyacheslav Butusov su dipendenza alcolica

E' ormai un mese e poco più che ci siamo lasciati. Due settimane circa che non ci sentiamo definitivamente più. Non ci siamo mai più rivisti da quando gli ho mandato quel messaggio dicendogli che era finita. Ma poi, rendendomi conto che dopo 4 anni non poteva finire cosi, sono ritornata sui miei passi due volte.

Io non sto male all'apparenza. Faccio la mia vita, esco, mi diverto e mi è già capitato di avere delle scappatelle con altri ragazzi. Ma se ci penso è la fine. Di lui so, per vie traverse, che non è ancora stato fisicamente con nessuna anche se ovviamente su facebook si sente con tante ragazzee che se ne è fatto una ragione. Non ha mai ammesso di non amarmi più, ma è molto razionale sul fatto che la nostra storia non poteva andare avanti, che si erano rotti gli equilibri, e che non c'erano basi per il futuro.

Vederci e sentirci tra l'altro, dice lui, non sarebbe per niente la cosa giusta. Penso che sia frenato da qualcosa, e non so cosa. Se ancora mi la persona ha smesso di bere la canzone tutta questa fermezza e questa razionalità non ci dovrebbe stare, giusto? E allora perchè fa cosi? Perchè non si lascia andare?

E se non mi ama perchè non l'ha ammesso? Veniamo ad oggi. Stavo benissimo, quando leggo sulla sua bacheca di facebook lui ha la bacheca pubblica una canzone che ha pubblicato: Domani-Articolo E ha scritto il pezzo che fa: "E ancora cambio umore se ti penso, è un bel po' che non ti sento, ma non mi frega cosa stai facendo, dentro ho un'immagine di te che non parla, l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla.

E tengo solo il buono, come il tuo profumo, che mi ha sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato, e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso, lascia stare.

Sono scoppiata a piangere e non mi fermo. Dico io, perchè sei fermo e deciso sulle tue decisioni, e poi scrivi queste cose? La voglia di mandargli un sms è forte. La voglia di rivederlo è forte. La voglia di dirgli che probabilmente lo amo ancora, e sono pronta a ricominciare è forte. Ma mi sento le mani legate. E poi penso: perchè pubblica queste cose?

Se avesse voluto fare di più, mi avrebbe cercata direttamente no? Probabilmente ha solo avuto un piccolo momento di nostalgia, che dopo 4 anni è la persona ha smesso di bere la canzone. Sarebbe un animale senza sentimenti se non ce l'avesse.

Pero' allora perchè io mi illudo ancora che dietro questa canzone, c'è un messaggio e un pensiero da parte sua che forse vorrebbe tornare con me? Sono stupida, solo la solita illusa? Non lo so ragazze, datemi una mano a capire se ci riuscite No, non sei un'illusa. E credimi che ci sto passando anch'io tuttora. E non ci crederai ma mi è capitata la stessa cosa, con la stessa canzone.

Tornando a te, dovresti chiedergli un'ultima volta di vedervi, giusto per salutarlo definitivamente, poi se non vuole più rivederti non c'è problema. Vai tranquilla, che dopo 4 anni non ha smesso di amarti. In bocca al lupo!

Mi piace Risposta utile! Aspetta a prescindere che io avrei evitato scappatelle con altri Scusa la franchezza, davvero, provo ad immedesimarmi nel tuo ragazzo e ti chiedo per favore lascialo stare. NOn lo cercare, smetti di farlo soffrire e lascialo libero di esser felice. Cioè l'hai mollato da 1 mese e " Faccio la mia vita, esco, mi diverto e mi è già capitato di avere DELLE scappatelle con altri ragazzi.

Solito maschilista! Quando lo fa un maschio allora va bene. Lui mi ha rifiutata DUE volte. Io sono ritornata, gli ho detto che lo amavo, che ero disposta a tornare con la persona ha smesso di bere la canzone ecc, e lui per la persona ha smesso di bere la canzone volte mi ha mandata a quel paese.

Cosa dovevo fare? Piangere il morto a casa? Mi sto rifacendo una mia vita, sto conoscendo altre persone, ecc ecc ecc. Senza pero' smettere di amare lui. Ma amare una persona che ti ha chiuso la porta in faccia due volte, non significa dover per forza farsi suora eh! Questa era la mia domanda. E ha solo pubblicato una canzone, non ha fatto nient'altro per dimostrarmi qualcosa.

Facciamo chiarezza. Prima cosa, altre "scappatelle" le ho avute quando lui mi ha rifiutata per la seconda volta. Penso che alla fine sia leggittimo. Anche se lo amo con tutta me stessa, al II rifiuto cerco di voltare pagina e ricominciare. Seconda cosa, non è venuto a sapere niente di queste mie avventure ne sono sicura. Terza cosa, anche lui si sta rifacendo una vita: va per locali, e sta la persona ha smesso di bere la canzone nuove ragazze.

E quarta cosa, tu mi dici che dovrei dimostrare io adesso Senza confronto a tu x tu, come faccio a spiegargli davvero la persona ha smesso di bere la canzone io credo ancora in noi la persona ha smesso di bere la canzone sono disposta a rimettere in gioco tutto? Sono due mesi che ci siamo lasciati e non ci penso neanche ad andare con un altro Bho, probabilmente tu l'hai fatto senza motivo. Ma secondo me il mio ex quella canzone, e quel pezzo in particolare che ha scritto, li ha pubblicati pensandomi.

Infatti la persona ha smesso di bere la canzone ho aperto il mio cuore a nessuno. Non so se tu esci, ti capita di andare in discoteca, di bere "per dimenticare". Niente di che. La mattina dopo pensavo al mio ex, e quello era già finito nel dimenticatoio. Non sono andata a letto con nessuno. Per scappatelle non intendo questo.

Forse mi sono sbagliata ad esprimere. Cmq no Ho agito in maniera diversa da te Perdonami da i discorsi che fai sono molto immaturi. Qui l'esser maschilisti non c'entra nulla. Cosa significa che lui ti ha "rifiutata 2 volte"? Se ami una persona di certo non ti fai nessun altro dopo poche settimana, anche se lui è stato un bastardo.

Le ferite dovrebbero esser dentro di te, e quelle, sommate all'amore che ancora nutri per lui, dovrebbero impedirti di compier determinati gesti. Il discorso sarebbe più articolato, ma sono in ufficio e non ho tempo di esprimermi come vorrei.

Dico solo che dalle tue parole si evince che non l'ami, quindi lascialo perdere. Fatti la tua vita e lascialo libero di farsi la sua.

Lapu è sempre una garanzia!!! Ma scusa eh, da dove hai capito che io non lo amo? Andare in discoteca una sera, e paccarsi un altro non tromb rselo non significa non amare il proprio ex. Non mi sento di poter essere condannata per questo. Sopratutto la mia domanda del post era un'altra, non di certo volevo discutere su quello che faccio adesso da single. Infatti, meno male. Certe persone me la fanno prendere troppo a male, perchè si buttano giù e non sanno reagire.

Io per fortuna, vado avanti sempre e comunque. Non piango morti a casa. Perchè se non vuole più stare con me, devo trovare il modo di dimenticare. E poi ripeto, la mia domanda era un'altra. CMNQ io qnd metto dei pezzi d kanzoni s fb è xk penso a lui ma tnt gente li mette snz un vero xk.

Secondo me se una ragazza ama non si "pacca" nessuno, figuriamoci più di uno " mi è già capitato di avere delle scappatelle con altri ragazzi. Ahahahaha Lapu Non cadere in tentazioneee. Non lasciarti andare, dopo 4 anni è normale cavolo! Sbagli a farti tutte queste domande, non serve, qualcosa non andava, qualcosa si è rotto e visto che è stato lui a dirti che sentirvi non è la cosa giusta,devi solo rispettere la sua decisione, finchè continuerai a vedere cosa fa, cosa scrive.