Le fotografie che hanno smesso di bere

20 foto che ribalteranno la vostra visione della Storia

La cura di alcolismo Kharkiv costata

Questo form di contatto è disponibile le fotografie che hanno smesso di bere per gli utenti connessi. Questa sala è troppo piccola parla in hindi.

Qui potete procurarvi molto facilmente una bella sala. In effetti non sapevo che ci sarebbe stato un programma, altrimenti ve lo avrei detto. Riuscite a sentirmi laggiù? Perché piange? Un dolce? Molto bello, viene mostrato a Madre un grande piatto dipinto. Chi lo ha fatto? Ottimo, molto bello, davvero bello. Come si chiama lei? Grazie molte, molto ben fatto. Non potete spostarvi ancora?

Chi è il leader qui? È lui il leader? Perché le fotografie che hanno smesso di bere sei riuscito ad avere un luogo più spazioso? Shri Mataji ride. Voi siete tutti sahaja yogi e non dovrebbero esservi polemiche tra voi.

Dovreste pensate tutti alla stessa cosa, no? Entrate, entrate, potete spostare indietro il pianoforte? Riuscite a sentirmi tutti? Le persone di Como sono qui? Di Como? Sir CP risponde che non ci sono. Non ci sono? Nessuno dei due? Guardate, è riuscito a venire! Sono felice di vedervi tutti qui. Che Dio vi benedica. Vedete, ora dipende da…ci sono molti ricercatori. Ma voi dovete contattarli e portarli avanti. Ora io non so, se volete prendere le fotografie che hanno smesso di bere sala dovete pagarla.

Ma è stato solo per risparmiare? Shri Mataji : No, no. Risate e applausi Non state a preoccuparvi troppo della mia comodità. Sapevo di dover fare tutto questo. Ed ero del tutto preparata. Non ho mai sentito alcuna stanchezza per questo, mai.

Anzi, dopo un incontro con voi mi sento molto felice. Qualcuno dice: Lei ci ha benedetti, Madre, abbiamo tutti la benedizione di essere sahaja yogi. Non abbiamo nessun problema, Shri Mataji. Siamo con Lei, non ci sono problemi. Yogi : I due figli piccoli sono in Sahaja Yoga, mentre i due maggiori e il marito no. Shri Mataji : Sorprendente. Qui, almeno, è molto meglio. Uno yogi : Shri Mataji, in America abbiamo il problema che i ricercatori non rimangono in Sahaja Yoga.

Yogi: In America i ricercatori prendono la realizzazione ma non rimangono in Sahaja Yoga. Questo è il nostro problema. Shri Mataji : Non è completa. Se ottengono una realizzazione completa dovranno venire. Non sono completi. Solo a metà. Shri Mataji: Questo è il punto. Dopo essere venuti in Sahaja Yoga non potete bere. Deve essere questa la ragione per cui non vogliono venire. Ma date loro dei bandhan. Le fotografie che hanno smesso di bere batteteli con la scarpa Shri Mataji fa una risatina.

Chi sono questi…tua madre, tuo padre? E non riescono le fotografie che hanno smesso di bere uscirne. Ma noi abbiamo i mezzi. Dobbiamo dare loro dei bandhan. E se date dei bandhan tutti insieme, loro non potranno scappare. Occorre dare bandhan. Tutti voi dovreste dare bandhan. E sapete quanto Sahaja Yoga sia forte in India.

Il motivo è che se si accorgono che i genitori o i figli o chiunque altro non vengono, risolvono tutto dando loro dei bandhan.

Non è una via di mezzo come venire oggi e poi non venire. Questo non va bene. Tutti voi dovete partecipare ai programmi, regolarmente. Perché, sapete, la realizzazione non è qualcosa di facile. Quindi dovete conservarla e mantenerla alta. Il bere è il problema principale. Ed ecco perché non vogliono venire in Sahaja Yoga. È questo il loro problema. Dovreste far vedere che questo non vi piace. Perché non vogliono Sahaja Yoga? Shri Mataji : Bevono. E il bere è qualcosa di molto difficile.

Non riescono a smettere, poveretti, ne sono schiavi. Schiavi del bere. Con il vostro comportamento e con il vostro affetto, dunque, sono sicura che potrete convincerli. A che serve? Chi beve muore molto presto. Dovete aver le fotografie che hanno smesso di bere dire che muoiono prestissimo. Perché ora per la gente è diventato un mercato aperto. Ma sapete che in America è molto peggio.

Ed alcuni sahaja yogi hanno perso i genitori molto prematuramente. Molto presto. Oppure hanno genitori che hanno avuto attacchi di cuore. Attacchi di ogni genere. Non solo di cuore, ma contraggono qualsiasi altra malattia. È molto strano che non comprendano quanto sia importante ottenere la realizzazione.

Volete morire o vivere? Se rispondono che vogliono morire, lasciateli morire. Risate Prendeteli in giro. Schiavo del bere. Non sono liberi perché bevono. Muoiono perché bevono. E muoiono molto presto.