Se bruscamente smettere di bere clonazepam

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'ALCOL: #TELOSPIEGO!

Che fare questo il tipo in condizioni di casa ha smesso di bere

Come abbiamo già scritto in altre occasioni, secondo il nostro parere, non sarebbe corretto dare dei consigli terapeutici specifici in questa sede. La risposta non potrà quindi che essere generica. I sintomi principali sono: insonnia, agitazione, tremori, diarrea, dolori muscolari, sudorazione, crampi, vomito. Possiamo solo dirti che potresti chiedere consigli ad un medico di tua fiducia che potrebbe essere il tuo medico curante o uno psichiatra o un medico del Sert della tua zona.

Una buona parte degli abusatori di bdz sono persone anziane. Non toccate lo xanax. Lasciatelo negli scaffali delle farmacie. Se state male andate in psicoterapia. Io non riesco a smettere.

Una tragedia. Ciao a tutti. Dopo un primo periodo di ottimi risultati, ora mi trovo a circa 55 gocce al giorno Il sintomo più fastidioso e' la tachicardia con tosse che smette esattamente dopo una assunzione massiccia di xanax.

Non riesco ad andare sotto questo dosaggio Stasera non resistendo più ho preso 40 gocce in un botto solo!!!!! Liberarsene e'più che difficile Mai più!!!! La vedo dura Ciao ti capisco benissimo. Innanzitutto lo scalaggio dell'alprazolam rimane un problema a causa anche della sua limitata emivita 6 ore ca che se bruscamente smettere di bere clonazepam ad assumerlo più volte al giorno. Allora il primo passo è virare verso una bdz ad emivita lunga e di potenza pari.

Introduci sotto controllo medico il clonazepam e riduci l'alprazolam seguendo schemi ben precisi che il tuo medico ti dirà. Introdotto definitivamente il clonazepam e tolto l'alprazolam si iniziA una lenta riduzione del clonazepam secondo uno schema tuo o in accordo con chi ti segue.

Molti ce l'hanno fatta Sinceri saluti e auguri. Anche i "benzodiazepino-simili" come lo zolpidem danno dipendenza e come! Anch'io ero arrivato a dosi massicce come le tue e mi sembrava impossibile uscirne. Ho provato in mille modi ma senza risultato fino a quando ho trovato un psicoterapeuta molto bravo e soprattutto ho posto come unico obbiettivo della mia vita il volerne uscire. Inesorabilmente se bruscamente smettere di bere clonazepam di una goccia ogni 3 giorni e stavo male, solo per quellavere piccola goccia, ma ero inesorabile!

Il pensiero che mi aiutava nonostante i sintomi di astinenza gravi era: piuttosto muoio ma non aumento più. Con se bruscamente smettere di bere clonazepam del psicoterapeuta, con il coraggio che mi è venuto vedendomi sempre scendere, a un bel punto ho provato voglia di vivere, tanta voglia di vivere e a quel punto ho capito che era fatta.

Sono passati alcuni anni e sono riuscito a smettere anche di fumare e a togliermi tutte le brutte abitudini fisiche e mentali. Ma soprattutto imparate ad amarvi voi stessi e la vostra vita e non permettete che nessuna sostanza sia padrona di voi e pensate che l'essere umano, per vivere, ha bisogno principalmente di 4 necessità mangiare, bere, respirare, riposare, il resto è quasi tutto un optional.

Tu hai preso altri farmaci, durante il periodo di allontanamento? Ciao scusa l'intromissione ma se hai bisogno di un confronto,di un parere medico oppure di altri utenti forse ti conviene scrivere alla fine di tutto il thread,dopo l'ultimo post. Perchè qua è difficile da scovare dato che sono commenti di anni. Comunque se hai ancora una sintomatologia importante ti converrebbe o se bruscamente smettere di bere clonazepam o mantenerlo magari modificando i dosaggi. Sempre con indicazione medica ovvio.

Ma toglierti tutto se non ti senti ancora equilibratissima potrebbe essere davvero dannoso. Spero che in questa fase tu sia adeguatamente seguita da uno specialista. Ciao,sono capitato per caso qui dentro, stavo cercando di capire cosa potrebbe succedermi dato che è da un mese che ho smesso drasticamente lo xanax dopo quasi 16 anni in dosi variabili ma sempre basse, ultima tre gocce serali sciolte in un bicchiere di acqua da cui ne assumevo un sorso a volte lo dimenticavo.

Ora, se bruscamente smettere di bere clonazepam degli attacchi di panico che comunque riesco a gestire. Direi bene. Mi sento molto cambiato, diverso, ho una visione diversa di tutto.

Se bruscamente smettere di bere clonazepam che sto molto bene. Cercavo appunto informazioni su esperienza simili per confrontarmi. Ho letto il tuo Spero di essere ancora in tempo Un abbraccio.

Come hai fatto a liberarti dallo xanax? Dici che è dura, immagino! Quanto tempo c'è voluto? X aiutarti hai sostituito lo xanax con prodotti fitoterapici? Intendi Xanax, suppongo. Purtroppo hai sviluppato una dipendenza e sarebbe importante che tu provassi a smettere, non improvvisamente ma provando se bruscamente smettere di bere clonazepam scalare lentamente, magari mezza compressa ogni settimane.

Ponendoti un piccolo obiettivo per volta forse è più semplice rispetto al pensiero di toglierlo tutto. Se non ce la fai chiedi aiuto in prima battuta al tuo medico curante.

Ciao ho letto il tuo commento e dal momento che anch'io sono in difficoltà con l'utilizzo dello Xanax ho bisogno di avere un conforto perché voglio smettere. E allora ti chiedo se puoi rispondere ad alcune domande perché la tua frase finale è confortevole.

Ma per quanto tempo hai preso lo Xanax e quanto tempo hai impiegato per superare tutti i sintomi dell'astinenza? Ma soprattutto, e questa è la domanda che ti farà capire la mia preoccupazione, quali erano i tuoi sintomi?

Perché io sono distrutta!! Comunque ci vuole determinazione nel diminuire gradualmente la dose. Avere sostegno sia fisico e mentale di un amico,che ci porti a distrarre la mente dai sintomi di astinenza. Ieri sono stata pervasa da questa crisi di astinenza, mi sentivo mancare ossigeno, mi mancava il respiro ed avevo un peso sul pettobrutto momento, ho paura di mangiare per non soffocare. Il mio dottore prima mi ha consigliato un luce 20, perché avevo preso voltare, credeva altro.

Poi infine mi dice se non passa prendi la metà di 1mg di xanax ,e l'altra intera in serata. Io se bruscamente smettere di bere clonazepam resistito, ne ho preso solo 1mg di xanax. Da quando ne se bruscamente smettere di bere clonazepam senza limiti, la dottoressa me ne diede 3mg rp. È sicuramente difficile smettere ma non impossibile!!! Allora mi ha consigliato di diminuire la dose un pezzettino alla volta per settimana.

Sono arrivata a prenderla un po un giorno si e uno no. Ho formicolii alle dita. Distraetevi il p se bruscamente smettere di bere clonazepam con persone se bruscamente smettere di bere clonazepam fate qualsiasi cosa per tenere impegnato il cervello e il corpo, in modo che la sera siete cosi stanchi che vi addormenterete subito.

Nn sara facile. Nn lo e nemmeno per me ma io ho trovato un psicoterapeuta bravissimo, e lui mi infonde fiducia mi dice che ce la posso fare. Mi trovo all inizio di questa situazione. Mi sembra che questi sintomi siano compatibili con un quadro ansioso. Fai bene a porti il problema di scalare lo xanax ma prendi in considerazione il fatto che potresti anche aver bisogno di una cura per il disturbo di ansia Laura Calviani medico sostanze.

Tutto quello quello che c'è scritto nel bugiardino è vero Io prendo 4 mg al giorno da un anno. È una maledizione, perché oltre Alla Forte dipendenza psicologica purtroppo c'è anche quella Fisica. Solo uno specialista sa cosa fare per poter eliminare questo demonio. Mi spiace per tutte le persone che sono sottomesse da questo farmaco. Dolori fisici ,tremolio,formicolio, mandibola in tensione ,sento mancare respiro,vertigini ,paranoia, e tanto altro adesso nn so come fare cioè e veramente difficile toglierle queste pillole ,chi sa darmi qualche consiglio?

Credo che sarebbe opportuno un passaggio ad un farmaco della stessa famiglia ma più a lunga durata di azione e poidopo un periodo di stabilizzazione, riprendere a scalare. Ma non puoi fare da te, devi chiedere ad un medico Laura Calviani medico sostanze. NN riesco a smettere porca miseria e l'astinenza e' micidiale Questo con le parole adesso con una buona dose d'intenzione proviamo questa scalata.

Non dimenticando mai la fede nel nostro Signore Gesù Cristo,che ci manda qualcuno per darci coraggio,e forza in questa impresa,non dimenticando la preghiera. Ognuno è libero di pensarla e agire come meglio crede. Salve e e coraggio a tutti. Ciao e scusa se mi intrometto, mitomani?

E perchè mai? Io ne assumo mg al giorno, non riesco a scalare, anche io prego molto, è una tragedia. Adesso puoi anche non crederci. Guarda io stavo leggendo x avere conforto nel sapere che sto male ed è normale nello scalare lo xanax.

Ahimè ti devo contraddire Seguita da uno psichiatra che quando l'ha scoperto non ti dico la faccia.