Il padre ha bevuto la birra prima di concezione

PENITENZA PAGATA: BIRRA ANALCOLICA! - #dicembre2016

Dipendenza di alcolizzato di psicologo San Pietroburgo

Il padre dei due minorenni arrestati per gli stupri di Rimini condanna le violenze: "Avevano paura, ma li ho riconosciuti e convinti a costituirsi". A parlare è Mohamedmarocchino 51enne, padre dei due marocchini di Vallefoglia che ieri hanno confessato gli stupri di Rimini.

Ma non hanno fatto sesso". Hanno partecipato allo stupro di cui parlano da giorni il telegiornale e il il padre ha bevuto la birra prima di concezione giornale ". Secondo il racconto dell'uomo, i due sono stati costretti da "quello maggiorenne" il capobranco Guerlin Butungu ad andare a Rimini: "Gli prometteva i soldi se loro magari rubavano qualche cellulare e poi lo rivendevano a lui.

Li ha fatti bere, una birra in un locale, una in un altro Poi la notte da "Arancia Meccanica" sulla spiaggia: " Il maggiore mi ha detto che il congolese ha puntato la ragazza polacca, e gli ha detto a loro A questa ci penso io Mohamed comunque non si sarebbe accorto di nulla - o quasi - fino a che non ha visto la foto.

A quel punto " Gli ho detto di andare subito dai carabinieri. Non voglio che i miei figli facciano queste str Se hanno fatto una cosa del genere, devono pagare. Gli ho detto che dovevano dire la verità e che non dovevano stare zitti per una settimana intera.

E che sono stati fortunati. Io lo so come funziona il giro. Mi sono ubriacato, ho rubato, ho fatto risse. Quindi, primo, con la transessuale hanno rischiato, perché potevano essere rintracciati dal protettore. Ma poi hanno rischiato anche per la violenza alla donna polacca.

Perché, lo dico chiaro, se qualcuno violenta una delle mie donne, mia moglie o mia madre o mia figlia, io lo ammazzo. I due avrebbero aspettato una settimana il padre ha bevuto la birra prima di concezione costituirsi perché "avevano paura". Credo che a lui il congolese gli abbia fatto un lavaggio del cervello ". Gli compravo tutto quello che gli serviva. Li accompagnavo al campo di calcio. Si è rovinato tutto nelquando sono dovuto tornare in Il padre ha bevuto la birra prima di concezione per un permesso di soggiorno che mancava.

Ho perso il controllo sui miei figli. Una mela non cade mai lontana dall'albero. Eh già, sospiro di sollievo, è andata bene. Adesso andiamo a sentire anche la versione della madre e prepariamoci col fazzoletto I camellieri oltre che a non rispettare le leggi, fanno si che i loro figli, crescano come delle iene!!!

Il padre di questi animali: "Puo' capitare che rubino un telefonino" Puo' capitare??? Questo non ha la minima concezione di cosa sia l'onesta'.

Cosa puo' aver insegnato ai figli? Nulla di positivo. Figli nati e cresciuti in italia che hanno dimostrato all'intero paese che l'integrazione e' una pia illusione. Padre senza permesso di soggiorno? Quindi tutta la famiglia e' illegale. No, non vogliamo mantenerli neanche in prigione. Rispediteli immediatamente in Marocco. Ma come sono commosso! Ma bisognerebbe prima ascoltare chi ha subito le violenze. Via subito dall'Italia lui e i suoi figli: il padre ha bevuto la birra prima di concezione dovrebbe fare un paese serio.

Fuori subito dall'Italia senza possibilità di rientro!! Ius soli Ma avete letto bene le incredibili giustificazioni del padre di questi due islamici?

Cosa aspettiamo a mandarli a casa loro? Se poi hanno anche dei parenti fino al quarto grado che vivono in Italia, aggiungiamoli alla lista, ma sbrighiamoci! Un padre agli arresti domiciliari e senza permesso di soggiorno.

I figli che sarebbero nati in Italia??? Quindi da anni irregolari anche loro e cresciuti con la certezza che le donne servono solo per fare loro violenza. Questi sono delinquenti, punto e basta, e dovrebbero essere espulsi dal paese senza se o senza ma! Volevo che mio figlio più grande facesse il carabiniere Mi sono ubriacato, ho rubato, ho fatto risse Buttiamo fuori questa feccia dal nostro paese ed assieme a loro tutti gli idioti che li difendono ed accolgono!!!

Arrestate anche lui per favorerggiamento. Ma che ci fa in Italia? Cacciatelo via, non ci servono altri delinquenti seriali, e della peggior specie. Che ci fa il padre dei il padre ha bevuto la birra prima di concezione agli arresti domiciliari senza permesso di soggiorno?

Concedeteci di andare alle urne, vogliamo riprenderci la nostra bella Italia! Bella famiglia. Ricongiungiamo i nonni, gli zii e i cugini entro il ' grado. Che papino amorevole ed affettuoso! Un vero homo sapiens! Una altra risorsa che ci siamo presi a casa Nel caso l'articolo sia veritiero questo "padre" ha detto ai figli che non dovevano violenatare una prostituta perchè è pericoloso: poteva esserci il protettore E rubare telefonini è normale amministrazione Come si dice la mela non cade mai lontano dall'albero.

Ma avete letto l'intervista? E' agghiacciante,una lunga sequela di patetici tentativi di giustificare. Manca solo che dica che i figli sono caduti sulla polacca e l'hanno stuprata contro la loro volontà. Mamma mia. Ma che ci fa sta gente in Italia? Ma le espulsioni non si fanno più? E c'è chi vuole regalare la cittadinanza per ius sola a questa gente? A me i miei genitori non l'hanno mai detto. Forse per questo quando trovo un portafoglio è successo due volte lo restituisco.

Tutta la famiglia deve tornare al paese di origine, basta con il buonismo. A morte, a morte ma è una pia illusione almeno rimandateli in Marocco dopo una bella mazziata. Ci sono oramai due tipologie di atti criminali: - Quelli fatti dai centri sociali, balck block e sinistri vari: sono solo bravi che ragazzi che sbagliano, vanno capiti e perdonati.

Poi ci sono infantili dichiarazioni e manifestazioni di cittadini di destra: al rogo, devono essere distrutti, destabilizzano la società, sono un pericolo della democrazia. Ma, intanto, prima ti mangiano. Loro fanno lo stesso sono pentiti ma prima ti stuprano e poi si pentono e sappiamo ormai che il loro pentimento é falso perché domani li riprendono per un altro stupro.

Boldrini e il PD tacciono: in definitiva si tratta di "risorse" che ci pagheranno le pensioni. E per questo la parola è una: il muro Dateli ai Polacchi. Risolviamo la situazione anche perché qui saranno liberi il padre ha bevuto la birra prima di concezione pochi giorni.

Anche il padre deve pagare per non avere educato i figli nel rispetto degli altri, il primo a pagare dovrebbe essere lui. Il governo dovrebbe espellere tutti e 4 gli arrestati comprese le famiglie, via dall'Italia chi non riesce ad avere un comportamento civile!

Non ci sono parole. Constatiamo solo in quale letamaio il PD, la Boldrini, la Mogherini ecc. Hanno "solo" rubato. Non hanno fatto sesso. Anche fosse ed è tutto da provaremica si aspetteranno una Targa Ricordo in un'aula di Montecitorio. Vanno rispediti tutti indietro; prima, seconda, terza generazione ecc. Da un po' di mesi comicio a pensare che forse aveva ragione quello che diceva che si stava meglio quando si stava peggio!!! Sentito sig. In fondo, parecchio in fondo, sono due bravi ragazzi Poverino: interpreta molto bene la parte della vittima.

Merita l'oscar della falsità ideologica. Quando l'accoglienza ed integrazione sono parole finte e vuotequesto succede! Noi non ci vogliamo mischiare con questa gentei ns politici lo vogliono capire o no?