Il centro di cura di alcolismo in Voronezh

SPOT contro l'alcolismo IO NON ME LA BEVO

Odio la madre lalcolizzato

Per aprire una birreria, è necessario registrare una LLC se ci sono diversi fondatori o un IP il centro di cura di alcolismo in Voronezh il il centro di cura di alcolismo in Voronezh è uno.

La dimensione esatta è impostata a livello regionale. Identificare con i codici OKVED necessari prima di il centro di cura di alcolismo in Voronezh una domanda di registrazione - sono indicati nella domanda presentata al servizio fiscale federale. Per aprire un negozio di birra alla spina, sono adatti i seguenti codici:. Per un negozio di birra alla spina, è possibile scegliere uno dei seguenti sistemi di tassazione:. L'origine e lo sviluppo su larga scala di questo business cade nelquando nel ciclo della crisi economica i funghi dopo la pioggia hanno iniziato a comparire negozi con un assortimento relativamente piccolo.

La birra da imbottigliare non supera la fase di pastorizzazione, è caratterizzata da qualità aromatiche più vivide e ricche della birra in bottiglia. Pertanto, ogni anno trova sempre più ammiratori e riesce anche i molti imprenditori che creano affari in questo campo. L'industria della birra si riferisce al rapido sviluppo anche durante la crisi: negli ultimi 20 anni questo segmento è cresciuto di circa 6 volte. Questo sviluppo è stato parzialmente facilitato dallo stato, motivando a ridurre il consumo di forti bevande alcoliche - cognac, vodka, ecc.

Inoltre, vi è una tendenza alla crescita di punti di birra alla spina - questi sono gli edifici e i reparti in piedi separatamente nei centri commerciali e di intrattenimento. Il reddito in estate supera questa cifra in inverno di volte. Poiché il periodo di conservazione di una bevanda schiumosa non supera i 7 giorni, è necessario garantire la vendita durante questo periodo, in modo che il prodotto non debba essere scartato e subire perdite.

Si consiglia di iniziare con piccoli volumi: sono sufficienti gradi. L'intero assortimento dovrebbe essere diviso in 4 settori, ognuno dei quali dovrebbe contenere varianti proposte della bevanda inebriante. Per alcuni acquirenti, è importante quanto costa la birra, altri sono disposti a pagare molto, ma solo per una marca preferita.

Un anno dopo, il proprietario ha un quadro chiaro di quali varietà vengono vendute meglio. Si consiglia inoltre di offrire spuntini alle bevande di schiuma - pesce secco e calamaro, formaggio suluguni, orecchie di maiale affumicato, patatine, cracker, noci, ecc. C'è una meravigliosa alternativa per i principianti: aprire una birreria per un franchising.

In questo caso, alcune delle questioni organizzative ricadranno sulle spalle del partner e avrai l'opportunità di lavorare con un marchio ben noto e ottenere uno schema consolidato dei processi aziendali. Si consiglia di avviare l'organizzazione degli affari dalla il centro di cura di alcolismo in Voronezh di una stanza.

La posizione del negozio è un fattore chiave che mostrerà se hai clienti o meno. La cosa principale - aprire un posto con un alto tasso di pervietà. I negozi di birra alla spina sono simili a punti: sono all'incrocio di strade trafficate, vicino agli ingressi di supermercati, supermercati, stazioni della metropolitana, cioè luoghi con una grande folla di persone.

A causa della piccola area, dal momento che la bevanda di schiuma viene venduta per il take-away, è possibile ripagare rapidamente anche l'affitto più costoso e raggiungere un reddito stabile già quest'anno Inoltre ci sono punti con un piccolo numero di posti sul principio del pub.

Si trovano su un'area più ampia e richiedono l'installazione di un bar e di sedie. Secondo gli esperti del settore della birra, il raggio di copertura di un punto è di circa metri. È importante che questo posto abbia un alto grado di pervietà. Per il calcolo, è necessario prendere in considerazione sia i residenti di questa il centro di cura di alcolismo in Voronezh che le persone che passano. Dopo aver scelto un luogo, è necessario occuparsi dell'aspetto del negozio: ordinare un cartello luminoso, posizionare i puntatori.

Non posizionare il negozio vicino ai concorrenti: questi sono gli stessi punti di birra alla spina, chioschi universali, bar. Poiché in ogni città il centro è sovraffollato di istituzioni simili, le zone notte rimangono un'ottima opzione per l'alloggio. Questo è il numero minimo di concorrenti, un affitto il centro di cura di alcolismo in Voronezh basso e un flusso stabile per tutto il giorno.

Non è redditizio aprire un negozio da zero vicino a centri commerciali e quartieri degli affari. È improbabile che qualcuno vorrà comprare un drink durante la giornata lavorativa, la maggior parte dei visitatori apparirà solo dopo la fine della giornata lavorativa.

I distributori automatici sono più rilevanti in questo settore. Il supermercato diventerà un grande concorrente, poiché è più facile per molti acquistare birra imbottigliata durante gli acquisti che andare in un altro luogo per l'imbottigliamento. Inoltre, l'outlet è spesso già posizionato punti di riempimento. Se la vendita in loro non è fatta da te, allora la varietà di visitatori sarà aiutata solo dalla varietà di varietà. È possibile stipulare un contratto a lungo termine con un fornitore specifico.

Di norma, la maggior parte dei distributori fornisce le proprie apparecchiature, a volte si preoccupa anche della pubblicità e della formazione del personale.

L'elenco della documentazione permissiva dipende dal luogo in cui verrà condotto lo scambio. Senza il pacchetto completo di documenti, non vale la pena aprire un punto, poiché le autorità di ispezione possono rapidamente chiuderlo per chiarire le circostanze, il che solleverà il sospetto tra i residenti del distretto. Pertanto, nel giorno di apertura, tutta la documentazione deve essere pronta, dal libretto sanitario del venditore ai moduli di segnalazione rigorosi per l'IP.

I proprietari della maggior parte dei punti di questo formato sono registrati come imprenditori individuali - la procedura di registrazione non richiederà più di 5 giorni lavorativi e l'elenco dei documenti per l'apertura di un PI è minimo. Per ottenere il permesso dalla Stazione Sanitaria ed Epidemiologica, è necessario utilizzare vernici o piastrelle non tossiche per decorare le pareti. L'illuminazione deve essere sia naturale che artificiale, i pavimenti sono impermeabili.

Il deposito di birra alla spina dovrebbe avere una buona ventilazione. Per ottenere un il centro di cura di alcolismo in Voronezh da un'ispezione antincendio, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:. Il negozio di birra alla spina da zero è una scoperta abbastanza nuova nel campo delle vendite.

Per comodità di contabilità, si consiglia di selezionare sistemi informatici automatizzati. La maggior parte dei punti dall'apertura delle apparecchiature di trading automatizzato, alcuni la comprano dopo il il centro di cura di alcolismo in Voronezh dei costi iniziali. Il proprietario del negozio deve selezionare un programma che registrerà le operazioni eseguite, terrà conto delle entrate e delle spese e forma un programma di fidelizzazione per il cliente.

Aziende che ottimizzano questi processi e possono essere utilizzati per aprire e gestire un negozio di birra alla spina da zero:. Realizzare un negozio di birra alla spina è un punto importante. Fare solo riparazioni e sistemare i mobili non è un'opzione. Dobbiamo creare l'atmosfera appropriata, che corrisponderà ai soggetti concepiti e dare conforto ai visitatori. Tra l'alto numero di birre nello sviluppo del design c'è il compito: distinguersi dalla concorrenza.

Per abbinare le specifiche del negozio, è possibile decorare la stanza in pastelli scuri, utilizzare mobili in legno grezzo, intonaco artistico sulle pareti. Un elemento importante del design è l'attributo. La chiarificazione in tali luoghi è ovattata. Di norma, i raggi vengono inviati al prodotto e altri angoli, l'interno rimane scuro. Anche oggi, molti negozi di birre alla spina nello sviluppo del design si sono discostati dal tema principale e hanno aperto stanze spaziose e luminose con aggiunte di colori rosso, arancione o blu.

Di conseguenza, la stanza sembra visivamente grande, c'è un senso di pulizia e comfort. Grandi finestre, un interno standardizzato e un numero enorme di lampade rendono il negozio di birra alla spina luminosa, luminosa e indimenticabile. Un grande ruolo nello sviluppo del design appartiene non solo agli interni, ma anche all'insegna. Dovrebbe essere laconico, luminoso e memorabile. Puoi organizzare puntatori originali o standard attorno al negozio, che guideranno le persone e li incoraggeranno a fare un acquisto.

Quando si sceglie la pubblicità e le mosse di marketing, vale la pena partire dalle specifiche del business. Ad esempio, la pubblicità in televisione, radio, la collocazione di annunci su supporti di stampa sarà costosa, ma l'effetto previsto non verrà dato.

È importante trovare un nome breve, conciso e originale, che sia presto ricordato. I giocatori esperti nel settore della birra chiamano efficacemente la pubblicità sonora. Qualsiasi azione o offerta vantaggiosa viene annunciata ai passanti da un megafono. L'importante è fare periodicamente tali attività, altrimenti i residenti delle case vicine ti odieranno. Tutti affrontano la questione degli sconti in modi diversi. Altri punti popolari introducono audacemente carte sconto e cumulative per attirare gli acquirenti.

Molti di loro forniscono gratuitamente gli attributi pubblicitari con il loro logo - possono essere posacenere, stare sotto gli occhiali, ecc.

La soglia di occorrenza di un punto birra inizia da mila rbl. Gli investimenti iniziali dipendono dalla regione di ubicazione, dal formato del negozio, dalle varietà di birra fornite.

Sulla base di calcoli, al fine di aprire un negozio di birra alla spina da zero, è necessario spendere mila rubli. Ogni mese, i costi saranno di circa mila rubli.

Se il controllo medio è di rubli, sufficiente per servire 30 clienti. Non è tanto. La birra alla spina è un prodotto popolare.

Aprire un negozio per la vendita da zero è un'ottima idea per gli affari in una piccola città e in una metropoli. Dal momento che l'attività è stagionale, è possibile recuperare gli investimenti iniziali solo con tempo caldo. Gli esperti consigliano di aprire un punto da zero all'inizio della primavera, in modo che all'inizio dell'estate il negozio fosse "in ascolto".

I costi iniziali possono essere recuperati nel primo mese estivo. In inverno, molti punti sono semplicemente chiusi, poiché il caso diventa non redditizio. In questo caso è importante mantenere il diritto di affittare i locali. A volte è più proficuo pagare i pagamenti degli affitti durante i mesi non lavorativi, piuttosto che iniziare da zero e spendere soldi per la pubblicità in un posto nuovo. I principianti e gli imprenditori esperti che sono riusciti ad aprire un negozio di birra alla spina da zero, in generale, dicono che le recensioni positive.

La maggior parte di loro "vive" letteralmente la propria attività, sottolineando l'intera cultura del consumo di birra alla spina. Il centro di cura di alcolismo in Voronezh raccomanda di non avere paura della concorrenza, che ora è sufficiente in ogni città.

È anche il centro di cura di alcolismo in Voronezh di nota il fatto che molti sono riusciti ad aprire un'attività senza il proprio investimento. Se si crea un piano aziendale competente e si è sicuri della redditività del progetto, è possibile ottenere credito e restituire rapidamente il prestito. Il centro di cura di alcolismo in Voronezh feedback negativi su questo business possono essere ottenuti solo in inverno. Se da novembre a febbraio il tempo più di crisi il punto "va a zero" - il il centro di cura di alcolismo in Voronezh è ripagato delle spese mensili, è meglio non chiudere il posto.