Non cura psicosi alcoliche

Come gestire gli esordi psicotici negli adolescenti

Esser cifrato da alcool il prezzo in Nalchik

A causa di alcolismo, principalmente in II e III stadi, le varie psicosi, sia affilate, sia croniche possono svilupparsi. Il delirium tremens deliriya alcolico si sviluppa di solito sullo sfondo di una sindrome di astinenza alla fine affilata di alcolismo o più raro durante astensione da alcool in casi di accessione di malattie somatiche, lesioni particolarmente i cambiamenti. I sintomi iniziali di delirium tremens sono il deterioramento in un sogno di notte, separano sintomi vegetativi il sudore e il tremito di manie anche la schifiltosità generale del paziente.

Nel corso di breve periodo del tempo è possibile annotare varie ombre di umore mentre di solito a una sindrome hungover l'umore è monotono, è caratterizzato da depressione e allarme.

Più lontano c'è insonnia sullo sfondo quale all'inizio ci sono illusioni visive, e poi varie allucinazioni e sciocchezze. La prevalenza di allucinazioni visive che sono caratterizzate da pluralità di immagini e mobilità è caratteristica. Più spesso sono insetti gli scarafaggi, gli insetti, le mosche e i piccoli animali i gatti, i ratti, i topi. Abbastanza spesso le allucinazioni acustiche, tattili, olfattive sono nello stesso momento annotate.

Nello stesso momento l'umore di pazienti è estremamente non cura psicosi alcoliche tra un breve periodo di tempo è possibile osservare la paura, l'autocompiacimento, lo sbalordimento, la sorpresa, la disperazione.

I pazienti di solito ininterrottamente si muovono, il loro mimetismo è espressivo. Le reazioni di motivo corrispondono alle allucinazioni esistenti al momento e l'umore. Dunque, a paura e allucinazioni spaventose del paziente si nasconde, difende, è eccitata, nel periodo di umore compiaciuto è passivo. Le sciocchezze sono approssimate e non cura psicosi alcoliche la manutenzione di allucinazioni, più spesso sono sciocchezze di azione giudiziaria.

I pazienti sono di solito in modo errato focalizzati nel posto essere a ospedale, dica che loro le case, a lavoro ecceterama focalizzato in non cura psicosi alcoliche personalità. Il delirium tremens costantemente è seguito da varia frustrazione vegetativa — il tremito di mani, sudore affilato, la pelle hyperaemia, particolarmente le persone.

La temperatura del corpo è più spesso subfebrilny. Il polso è accelerato. Il ricupero avviene dopo un sonno lungo profondo più spesso. Nello stesso momento la frustrazione principale è le allucinazioni acustiche abbondanti che sono unite a sciocchezze di azione giudiziaria.

Abbastanza spesso le allucinazioni hanno floutingly il carattere canzonatorio, non cura psicosi alcoliche prima di grido, si indeboliscono prima di bisbiglio. Le idee pazze le sciocchezze di azione giudiziaria, distruzione fisica sono strettamente collegate alla manutenzione di allucinazioni acustiche, sono approssimati e non sono sistematizzati.

In umore l'allarme intenso e la paura prevalgono. All'inizio di hallucinosis alcolico a motivo di pazienti l'agitazione è osservata, ma presto c'è alcun blocco o il comportamento ordinato, mascherando una malattia che crea l'idea falsa e pericolosa di miglioramento di uno stato.

Di regola, i sintomi non cura psicosi alcoliche una malattia amplificano in tempo di sera e non cura psicosi alcoliche notte. La frustrazione vegetativa, solita per una sindrome di astinenza, è annotata. La durata di hallucinosis alcolico da 2 — 3 giorni a parecchie settimane, in casi rari si prolunga fino a parecchi mesi. La depressione alcolica si sviluppa sullo sfondo di una sindrome di astinenza, è caratterizzato in depressione - l'umore inquietante, piangente, le idee di autodistruzione, e anche le idee pazze separate della relazione e l'azione giudiziaria.

Durata di parecchi giorni non cura psicosi alcoliche 1 — di 2 settimane. In una condizione di una depressione alcolica pazienti possono suicidarsi. L'epilessia alcolica è caratterizzata da attacchi convulsi grandi che si alzano all'inizio di una sindrome di astinenza essere un precursore che comincia l'alcolizzato un deliriyaa delirium tremens, più raro — ad altezza di ubriachezza. Nello stesso momento non avvengono i piccoli attacchi, gli obscurings di crepuscolo di coscienza, le atmosfere vedi l'Epilessia.

Con la fine di abuso di attacchi di alcool il più spesso scompaiono. La manutenzione delle idee pazze è esaurita dalle idee di azione giudiziaria o infedeltà coniugale. Nel primo caso i pazienti pensano che c'è un gruppo della gente che li cerca per rubare o uccidere. In gesti, atti e parole di persone intorno vedono la conferma dei pensieri. La confusione, l'allarme intenso che è spesso sostituito da paura è caratteristica.

Le leggi di pazienti hanno il carattere impulsivo: saltano via sulla corsa da trasporto, improvvisamente si precipitano a volo, chiedono dell'aiuto in corpi non cura psicosi alcoliche milizia, qualche volta commettono assalti ai nemici immaginati. In alcuni casi le sciocchezze sono seguite da non le illusioni verbali abbondanti non cura psicosi alcoliche le allucinazioni, i sintomi deliriozny separati che si alzano in tempo di sera e di notte.

Le sciocchezze alcoliche di gelosia si alzano quasi solo a uomini, di regola, dopo di 40 anni, si sviluppa gradualmente. Ancora più spesso, secondo la sua opinione, mostra la freddezza in relazioni intime e perfino soltanto evita da loro. Nello stesso momento sembra a esso che la moglie comincia a guardare più accuratamente l'apparizione, ancora più spesso da qualche parte parte, costantemente è in ritardo, e, essendo venuto a casa, sembra insolitamente spiccio e confuso.

I non cura psicosi alcoliche sulla sua scorrettezza, all'inizio vago e il sorgere in connessione con stati di non cura psicosi alcoliche, diventano costanti e più sicuri. Il paziente di solito afferma che la moglie lo cambia con qualcuno da uomini dell'ambiente immediato — i parenti giovani, i vicini.

Con progressione di una malattia del paziente comincia ad affermare che la moglie l'ha cambiata e nel passato, fino a un matrimonio e che i bambini veramente sono stati nati non da lei. Le sciocchezze alcoliche di gelosia di solito accettano una corrente cronica con aggravamenti periodici.

Si sviluppano di solito sullo sfondo di hypovitaminosis in mesi di primavera. La forma il più spesso trovata di encephalopathies alcolico affilato — encephalopathy di Gayet — Vernike. Di solito comincia gradualmente, 2 — 3 mesi, più rari procedono più a lungo.

C'è un'accumulazione adynamy che è mostrato la debolezza, un esaurimento in combinazione con disordini di memoria. Le diminuzioni, e poi e l'appetito completamente svaniscono, il sogno di notte va a pezzi, la sedia liquida, il vomito, non cura psicosi alcoliche mal di testa, dizzinesses, la perdita di equilibrio è poco meno spesso osservata. Le psicosi che si alzano nello stesso momento il più spesso sono presentate il professionista o mussitiruyushchy non cura psicosi alcoliche, più raro da stati inquietanti e pazzi.

Parecchi giorni più tardi dopo apparizione di queste violazioni l'oglushennost o i sintomi di uno stupore apatico che passa in un coma sono annotati. La frustrazione neurologica è costante ed espressa: l'aumento di un tono di muscoli e sensibilità a dolore, per esempio a punture viene alla luce. Spesso ci sono vari giperkineza. L'apparizione di paralisi di muscoli glazodvigatelny, una fotofobia, un nistagm di solito testimonia alla fase più alta di una malattia.

Sono osservati vari su intensità e localizzazione del fenomeno di una polineuropatia. Da violazioni di sintomi vegetative di un ritmo caldo e respiro, la febbre dell'origine centrale, un incontience di urina e un non cura psicosi alcoliche sono di solito annotati; pelle pallida o marrone scuro.

La condizione fisica non cura psicosi alcoliche di pazienti è caratterizzata dalla perdita di peso avanzante, fino a un kakheksiya.

La malattia senza trattamento il più spesso viene a una fine con morte. Porti psicosi korsakovsky e la pseudoparalisi alcolica a encephalopathies alcolico cronico.

In casi si sviluppano durante una fila di mesi, in altri — non cura psicosi alcoliche, di regola, dopo delirium tremens.

Le psicosi di Korsakovsky si sviluppano sullo sfondo di alcolismo cronico, una boscaglia — dopo alcolizzato pesante posposto un deliriya. Ci sono violazioni grossolane di memoria sull'attualità con impossibilità di rifornimento e riproduzione fiksatsionny l'amnesia. Come risultato di disorientamento di frustrazione mnestichesky nel posto e il tempo, non il riconoscimento della gente intorno appare.

Gli spazi vuoti in memoria sono sostituiti con biografie false. Le abilità non cura psicosi alcoliche prima acquisite non cura psicosi alcoliche la conoscenza di solito rimangono in volume sufficiente. Non cura psicosi alcoliche pseudoparalisi alcolica è caratterizzata da preoccupazione debole con le violazioni di memoria espresse: i disordini di rifornimento in combinazione con konfabulyation vedi l'Amnesiala perdita della conoscenza acquisita e le abilità, le violazioni di giudizio, la mancanza di critica verso la malattia.

Non cura psicosi alcoliche sfondo di umore è definito da negligenza, in alcuni casi le idee di grandezza sono annotate.

La corrente è lunga. L'ubriachezza patologica si alza a persone con sconfitta organica da TsNS, epilessia, un oligofreniya, uno psychopathia più spesso e dura di parecchi minuti fino a parecchie con il sonno profondo successivo e l'amnesia di tutto l'evento.

Il comportamento del paziente è definito da esperienze pazze di paura, allucinazioni in non cura psicosi alcoliche connessione fa azioni aggressive inadeguate, i tentati suicidi. Esternamente un tale stato è mostrato da agitazione di motivo caotica, è più spesso silenzioso, è seguito da pallore affilato della persona. I casi di ubriachezza patologica quasi sempre non cura psicosi alcoliche un soggetto degli esami medico-legali e psichiatrici successivi.

I fattori principali conducenti allo sviluppo di psicosi alcoliche sono i disordini metabolici causati cronico di solito non meno di 5 anni l'abuso di bevande alcoliche. Prima di tutto è necessario escludere all'atto di controllo del paziente psicosi traumatiche.

L'aumento di peso di uno stato, un approfondimento di violazione di coscienza, un'apparizione e un rinforzo di frustrazione neurologica con sintomi meningealny, mancanza di miglioramento di uno stato durante il giorno, la fermezza di forza di frustrazione deliriozny per assumere difficile l'alcolizzato e traumatico il carattere un deliriya.

Allora è necessario avere cura di fissaggio meccanico del paziente particolarmente durante le prime ore. L'alcolizzato di trattamento un deliriya è basato solo sui principi pathogenetic. Le dosi alte di vitamina B sono necessarie, su 5 millilitri 3 — 4 volte al giorno. La migliore previsione è osservata all'atto di aggiunta di dosi alte di un nootropil a 5 g oralmente o a 20 millilitri non cura psicosi alcoliche.

La terapia di Infusional a gallyutsinoza alcolico è effettuata di solito una volta e solo in casi della frustrazione vegetativa espressa. Il posto principale in trattamento appartiene a farmaci psychotropic: a un tizertsin, un haloperidol, uno stelazina triftazina che nei primi giorni entrano parenterally. All'atto di trattamento di encephalopathies alcolico l'attenzione principale è fatta a terapia di vitamina massiccia le vitamine di gruppo B e C e a mezzi di nootropic.

A tutti gli stadi di cura di psicosi alcoliche il personale medico medio deve eseguire tutti gli appuntamenti con cura estrema, guardare strettamente cambiamenti in una condizione del paziente e la relazione su loro sul dottore.

L'importanza di cura da sorella del paziente con psicosi alcoliche è identificata all'importanza di cura del paziente postin vigore. Aminazin-Zdorovye, l'etichetta. Acido ascorbico. Principale Sezioni di medicina Ostetricia Allergology e immunologia Angiology Andrology Non cura psicosi alcoliche e rianimazione Venereology Gastroenterology Hematology Ginecologia Dermatologia Diagnostics laboratorio e strumento Malattie infettive e parassitologia Cardiologia Genetica medica Narcology Violazioni di vitamina e non cura psicosi alcoliche minerale Disordini metabolici Neurologia Nephrology Oncology Otorinolaringoiatria Oftalmologia Pediatria e neonatology Conseguenze d'influenza delle ragioni esterne Psichiatria Pulmonology Reumatologia Stomatology Tossicologia Traumatology e ortopedia Urologia Phthisiology Chirurgia Endocrinologia.

Provviste mediche Libro di consultazione di malattie. Medico medicine Libro di consultazione malattie. Farmaci, medicine, targhe per cura di psicosi Alcoliche: Selinkro Medicine per trattamento di dipendenza alcolica Lundbeck Lundbek la Danimarca Aminazin-Zdorovye, l'etichetta.

I mezzi che operano a sistema nervoso. Derivati di un fenotiazin con struttura aliphatic. Arterium Arterium Ucraina Acido ascorbico Vitamine. Acido ascorbic Vitamina C. Dialek la repubblica d'impresa unitaria di Belarus Haloperidol Mezzi antipsicotici neuroleptic.