Siccome ho deciso di lasciare il marito bevente

Inadina Ask 11 Puntata SUB ITA

Buon rimedio di gente da alcolismo

Mi sono perdutamente innamorata di un mio amico e qualche mese siccome ho deciso di lasciare il marito bevente glielo ho confessato, l'attrazione reciproca è sempre stata evidente ma prima di allora eravamo veramente solo ottimi amici.

Da subito ci siamo resi conto siccome ho deciso di lasciare il marito bevente la storia stava diventando grande e importante, ci siamo innamorati pazzamente, ci siamo visti di nascosto a casa sua per 6 mesi quasi tutti i giorni, come avevo mezz'ora di libertà correvo da lui, anche solo per un bacio.

In questo periodo lui mi ha chiesto piu volte di lasciare mio marito, odiava fare l'amante ma io ho il terrore di quello che possa succedere ai miei figli se mi separo. Purtroppo nella mia vita non sono mai riuscito a contraddirlo e dirgli di no, in 15 anni lui ha sempre lavorato e ci ha fatto fare una bella vita ma io crescevo i figli, badavo la casa e lui stava per conto suo, onestamente il rapporto era di recirpoca non belligeranza ma mancava di passione.

Da due mesi lui mi controlla ogni cosa, ho il telefono sotto controllo, il pc, gli spostamenti, gli orari ed io glielo lascio fare per il senso di colpa. Vedo il mio amante raramente e con la paura che ci scopra di nuovo ma non riesco a farne a meno, sono innamorata di lui ma voglio bene a mio marito e ho paura di rovinare la mia famiglia. Vorrei che fosse lui che decidesse di chiudere il nostro matrimonio, non chiedo soldi ma solo che ci lasciassimo da persone civili e che potessimo portare avanti l'educazione dei figli ma lui mi ha minacciato che se decido di separarmi mi farà una guerra spietata ne è capacissimoe che lui comunque non accetta la separazione e che ho fatto una scelta quanto ci siamo sposati e la devo rispettare Aiutatemi a trovare una soluzione perchè mi rendo conto di non riuscire a lasciare mio marito sono succube di lui e delle sue decisioni e sono terrorizata per i figli e mi sto rendendo conto che per loro sto siccome ho deciso di lasciare il marito bevente quello che è per me l'uomo della mia vita grazie.

Riassumo brevemente Sindrome della 45enne. Le farfalle siccome ho deciso di lasciare il marito bevente stomaco. Vi sentite invecchiare. Il Vs uomo non Vi capisce. Cosa cerchi? Mai venuto in mente che dopo 6 mesi di vita con il tuo nuovo amore si ripresentino i soliti problemi?

Non saresti la prima che dopo un certo periodo torna a siccome ho deciso di lasciare il marito bevente dal marito o che sente il bisogno di riprovare la siccome ho deciso di lasciare il marito bevente delle farfalle nello stomaco con un altro. Attenta, questa non vuole essere una critica diretta a te, ma un modo per fare riflettere chi mi leggerà, uomini e donne che in alcuni momenti della vita si perdono senza capire esattamente quello che vogliono.

Sono succube sono sottomessa. La caxxata la hai fatta quando hai deciso di dipendere da lui. Signore e signori Non affannatevi a dare pareri o consigli alla matura? Se proprio volete darle una mano, cercate di convincere suo marito a lasciarla libera, senza condizioni. Bell'esemplare di marito che ti ritrovi questo nega la realtà delle cose pur di non farti andare via, complimenti Per quanto riguarda te spero tu sia sicura di te e di quell'altro o almeno del fatto che se la vostra relazione si dovesse rivelare un fuoco fatuo tu abbia comunque fatto la scelta giusta verso un matrimonio che non ti interessa più.

Che mi dici? Quindi io sto parlando con due macchine da guerra e non due persone? Bhé io sono una cinica ma mi tocca inchinarmi. Mi piace Risposta utile! Ti sbagli veramente io lavoro e gli ho detto che non voglio ne mantenimento ne la casa, giusto per essere chiari Non devi avere paura I tuoi figli sono grandi, quindi autonomi nel potere avere una loro idea e continuare a frequentare entrambi i genitori. Hanno un'età in cui è difficile "manipolarli" e metterli contro un genitore.

Quindi di questo stai tranquilla. Secondo, hai detto che non vuoi ne' soldi ne' casa ne' nient'altro da lui. Quindi non permettere che lui ti tenga in pugno in una sorta di violenza psicologica. Non farlo, rischi di perdere l'uomo che ami e soprattutto te stessa e la tua identità. E poi, senza offesa, ma tuo marito mi sembra non abbia molta dignità: come fa a stare con una donna che chiaramente non lo vuole più avendolo tradito, ma resta solo perché lui la minaccia di fargli la guerra?

Si, e' vero, tu ha fatto una promessa sposandolo, ma le cose cambiano, la vita ci cambia. Se ti farà la guerra, ricorda che non sarei sola: hai l'uomo che ami accanto, i tuoi figli che ti vogliono bene. Cosa vuoi di più?

Sarei in guerra, ma in pace con te stessa. Tieni anche presente che finché si è amanti è una storia X giretta. Da sempre abbiamo la possibilità di stare insieme, fidanzarsi, convivere e sposarsi, quindi potersi conoscere prima di fare il passo, è anche vero che le persone alcune volte cambiano ma in linea di massima il buongiorno si vede dal mattino.

In generale noto molto egoismo e voglia di trasgressione, non importa se abbiamo una famiglia a casa Sono in una situazione simile!!! Ciao io ne ho 35 di anni e sono sposata da 5 e non ho filgi ma ho una situazione simile alla tua. Ho avuto una storia con un collega single che vedo per lavoro almeno una volta a settimana.

Ci siamo visti per sei mesi, anche noi abbiamo provato a staccarci perchè lui mi voleva come compagna di vita ed io invece davo a lui le briciole del mio tempo anche se gli avrei voluto donare tutta me stessa Son sempre stata chiara con lui, gli ho detto che non mi andava di lasciare mio marito, che a mio marito gli volevo benema non lo amavo piu', probabilmente, e che il lasciare mio marito doveva essere non condizionato a lui, ma una mia decisione.

L'ho amato davvero tanto, ho trovato mille scuse per poter passare delle pause pranzo a casa sua, lui mi riempiva di complimenti, mille sogni che voleva condividere con me. In questo mese mi è mancato da morire quasi a pensare di mandare all'aria il mio matrimonio Ciao farfalla Posso chiederti come è andata a finire la tua storia?

Senti vai proprio fuori tema. Ma credo a te piaccia di piu fare " cortile" sparando offese sul vissuto personale che confrontarti civilmente Detto questo non spreco ulteriore tempo in argomentazioni scientifiche con chi come te non e' interessata che ad offendere. Buona vita. Personalmente avrei preso atto che mio marito non mi ama e lo avrei lasciato andare,ma non lo avrei mai nè minacciato ne ricattato Purtroppo esitono situazioni davvero delicate,difficili Chi ti risponde e una ragazza che fa l amante da 1 siccome ho deciso di lasciare il marito bevente e mezzo.

I figli cresceranno e tu?? Amo un altro uomo ma non riesco a lasciare mio marito. Vedi altro. Ciao 24 mi piace - Mi piace 2 - Risposta utile! Bhé io sono una cinica ma mi tocca inchinarmi Mi piace Siccome ho deciso di lasciare il marito bevente utile!

In risposta a toscano Buona vita 2 mi piace - Mi piace 2 - Risposta utile! E questa la chiameresti vita?! Non puoi portare una maschera per sempre Torna al forum.

Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva?

Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?