Alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti

Alcol: istruzioni per l'uso

Gocce prezzo di Colm e istruzione per applicazione

Nardil è un inibitore potente di monoammina oxidase MAO. La depressione è il più spesso associata con uno squilibrio di composti chimici certi nel cervello.

La concentrazione di questi composti le monoammine nel sistema nervoso centrale durante depressione è considerevolmente ridotta. Le monoammine sono fese con l'aiuto di una monoammina di sostanza speciale oxidase MAO.

Nonostante "Nardil" alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti sia l'antidepressivo più moderno, molti studi scientifici mostrano che ha un potenziale profondo nella cura di fobia sociale. Il farmaco è stato riconosciuto efficace nel trattamento di pazienti con depressione, clinicamente caratterizzata come nevrotico e atipico non endogeno. Inoltre, c'è prova che è piuttosto meno efficace in regolazione di forme severe di depressione endogena.

Un effetto terapeutico notevole succede dopo di settimane di prendere il farmaco. Effetti collaterali: Gli effetti seguenti sono il risultato di una reazione individuale al farmaco, ma questo non significa che manifesteranno in tutti che iniziano a prendere phenelzine.

Il più frequente di loro: la sonnolenza, orthostatic hypotension, il capogiro, l'insonnia, la debolezza e la stanchezza, la bocca secca, la nausea, il vomito, la stitichezza, il mal di testa, ha offuscato la vista, la sudorazione aumentata e l'appetito, arrhythmia. Termini di vendita dalla farmacia : Senza una prescrizione. Come sa, gli antibiotici sono trattati dal fegato, e il fegato soltanto pulisce il nostro corpo di alcool.

Dunque, la colpiamo due volte. Farmaci incompatibili con alcool 2. I mezzi per abbassarsi la pressione del sangue. Sebbene i mezzi più moderni per abbassarsi la pressione del sangue siano abbastanza compatibili con alcool, molti usano farmaci vecchi, per esempio, clonidine.

Strumenti vascolari. Alcuni strumenti vascolari. Mezzi da sequestri. Prendendo anticonvulsants dopo alcool prendente, di solito ci sono sonnolenza, inibizione, dolore nell'addome, nausea, reazioni allergiche. Gli agenti antiallergici - causano la sonnolenza, il bloccaggio, il mal di testa 6. Gli antidepressivi - causano la sonnolenza e il mal di testa. Osteoarthritis è una delle malattie più comuni del sistema musculoskeletal. Questa malattia degenerativa cronica infiammatoria di tutti i componenti della giuntura cartilagine, subchondral osso del synovium, legamenti, capsula, periarticular muscolicaratterizzato da logorio prematuro progressivo della cartilagine intraarticolare.

Insieme con diabete e la malattia cardiaca ischemic, l'osteoarthritis si riferisce a un gruppo di malattie che considerevolmente riducono la qualità della vita della popolazione. Fattori di rischio per osteoarthritis: - predisposizione ereditaria; - varie lesioni; - disordini di circolazione del sangue e nutrizione di cartilagine di giunture, squilibrio endocrino; - violazione di metabolismo di cartilagine; - età per donne - 55 anni e più, per uomini - anni e più ; - la presenza di peso del corpo in eccesso il rischio è aumentato da 2 volte ; - i disordini inerenti allo sviluppo o le malattie acquisite del sistema musculoskeletal il rischio è aumentato da volte ; - il professionista ha un ruolo importante e i carichi fisici associati con lavoro alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti caricatori, atleti, lavoratori di fonderia, miniere di carbone, conducenti di autobus.

Classificazione di osteoarthritis È accettato a distinguere fra osteoarthritis primario e secondario. Sintomi di osteoarthritis Le manifestazioni alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti principali di osteoarthritis sono il dolore, la deformità e la rigidità delle giunture.

All'inizio, ci sono dolori minori nella giuntura intaccata con attività fisica, alcuna restrizione di mobilità dopo di un periodo di riposo, un sentimento di "sgranocchiare rumorosamente" esplorando la giuntura. Mentre la malattia avanza, il dolore si intensifica, la rigidità e l'aumento di rigidità, fino al "blocco" della giuntura, il dolore caratteristico "di avviamento" si sviluppa, "gli sgranocchiare" si convertono in uno sgranocchiare intraarticolare pronunciato.

Osteoarthritis è caratterizzato da una manifestazione ciclica di sintomi. Di regola, delle mattine una persona sente dolori "di avviamento", sullo sfondo di attività motrice che gradualmente passa. Di sera, dopo l'impiego fisico di un giorno, il dolore è di solito rinforzato di nuovo, fermandosi un momento durante il riposo di notte.

Trattamento di osteoarthritis La terapia medica di osteoarthrosis coinvolge l'uso di pathogenetic e gli approcci sintomatici, cioè l'uso di farmaci che provvedono il sollievo di dolore e sintomi incendiari, prevenendo la degenerazione di cartilagine articolare, migliorando la nutrizione di tessuti comuni, restaurando la mobilità della giuntura intaccata.

I farmaci di scelta sono nonsteroidal NSAIDs che sopprimono il processo incendiario e hanno un effetto analgesico. Comunque, l'uso di NSAIDs è associato con un rischio piuttosto alto di sviluppare reazioni sfavorevoli serie associate con gli effetti tossici di questo gruppo di farmaci su mucosa gastrointestinale e sistema cardiovascolare.

Dunque, per esempio, le preparazioni del fertilizzante di palude paludoso hanno l'effetto antiincendiario, analgesico e rigenerativo, hanno la capacità di togliere sali dai depositi ed esporre l'attività antibatterica. Contribuiscono al restauro delle funzioni fondamentali delle giunture, sostengono la struttura del tessuto cartilaginoso, garantiscono la sua forza ed elasticità, restaurano la composizione del liquido synovial. L'estratto di boswelia blocca la sintesi di leukotrienes, atti allo stesso modo a NSAIDs, ha pronunciato proprietà antiincendiarie, agevola l'accesso a sangue alle giunture, la cartilagine e le lesioni di tendine, allevia l'edema e il dolore.

Gli studi hanno mostrato che l'estratto di Boswellia è comparabile in efficacia e meno tossico che NSAIDs popolare come acido acetilsalicilico, indomethacin o ketoprofen. La terapia complessa di osteoarthritis anche include chondroprotectors - i farmaci che garantiscono il funzionamento normale di cartilagine articolare, prevenendo lo sviluppo di osteoarthritis, e contemporaneamente funzionano come un agente anestetico e antiincendiario. Sul mercato pharma interno siccome la parte di farmaci e chondroprotectors di supplementi di dieta è rappresentata da parecchie sostanze - glucosamine e chondroitin.

Glucosamine - una sostanza naturale, prodotta nel corpo umano. È principalmente trovato nella superficie cartilaginosa delle giunture e gioca un ruolo enorme in mantenimento della loro funzione. Inibisce l'azione di enzimi proteolytic alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti distruggono la cartilagine, ha l'effetto analgesico e antiincendiario, riduce il dolore comune a riposo e il camminare, migliora la nutrizione di tessuto cartilaginoso.

Normalizza la produzione di liquido intraarticolare, riduce la giuntura far male, migliora la loro mobilità. La molecola glucosamine è digerita nella distesa digestiva, dopo cui glucosamine è consegnato a cartilagine e altri tessuti, dov'è convertito nelle sostanze di cartilagine necessarie, compreso chondroitin.

L'incapacità del corpo di produrre glucosamine è il fattore principale nello sviluppo di osteoarthritis. Chondroitin nel corpo è trovato solo in tessuto cartilaginoso. Tiene l'acqua nella cartilagine, che contribuisce all'elasticità della cartilagine e aumenta le sue proprietà d'inumidimento, aumenta la forza del tessuto connettivo, sostiene la funzione normale delle giunture.

Inoltre, il chondroitin inibisce enzimi che distruggono la cartilagine, ha antiincendiario e analgesico, di riparazione e guarente la ferita, anti-atherosclerotic l'azione, restaura la struttura di tessuto connettivo, aiuta a ridurre la necessità di NSAIDs.

Inizia la fissazione di zolfo durante la sintesi di acido chondroitinsulfuric, che promuove l'assorbimento di calcio dalle ossa, riduce la perdita di calcio e accelera la riparazione di tessuto di osso, inibisce l'avanzamento di osteoarthrosis.

L'uso combinato di glucosamine e chondroitin è giustificato in vista della loro interazione aumentata; l'uso combinato di loro fornisce a saturazione più rapida di elementi di tessuto connettivo con chondroprotectors, che accelera l'effetto terapeutico.

Per il bioavailability di glucosaminoglycans, è importante nella quale forma di sale sono presentati. Per giunture organicamente il tropico è la forma di solfato, provvede il bioavailability di chondroprotectors. L'alcolismo, in effetti, è un severo, in molti casi incurabili, la malattia che alla fine completamente distrugge la struttura di non solo la granata psicologica di una persona, ma anche il suo corpo.

Siccome la società si sviluppa sempre più, bevendo cambiamenti di alcool il suo, originariamente rituale e collettivo, la forma. Diventa un processo rigorosamente individuale, in cui tutti cercano qualcosa speciale.

Ci sono molte ragioni e per lo più psicologici, che conducono a dipendenza di alcool. Parlando di cause psicologiche, vogliamo dire le ragioni e i motivi che intaccano la persona più, costringendolo a bere l'alcool. Alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti possono essere molte ragioni per questi, e tutti loro sono esclusivamente individuali per ogni persona. Questa sindrome non è soltanto il risultato di consumo eccessivo di alcool, e le sensazioni che sono provate da una persona il mal di testa, la bocca secca sono soltanto la punta dell'iceberg.

In effetti, l'alcool intacca il corpo in un tal modo che i vasi sanguigni si allargano. Ci sono un più gran flusso di sangue e un senso di euforia. I disordini di deflusso venoso di sangue, il suo ristagno provoca cambiamenti patologici in microcircolazione, filtrazione capillare di liquido in aumenti di tessuti, che conduce a sovraccarico del sistema linfatico e violazione della circolazione generale nel corpo.

In mancanza di prevenzione e cura di questa malattia, le complicazioni severe possono svilupparsi la trombosi aumentata, la trombosi di vena profonda, thrombophlebitis, le complicazioni d'insufficienza venosa cronica, thromboembolism, eccetera. La più gran efficacia nelle violazioni di circolazione venosa è caratterizzata da terapia con farmaci del gruppo di angioprotectors di azione sistemica.

Questi farmaci stabilizzano i componenti strutturali della parete di nave venosa e aumentano il suo tono. A lungo andare l'uso di bevande alcoliche, l'alcolismo cronico si sviluppa con il suo quadro clinico, che differisce in grado, ma con una caratteristica per tutti i bevitori - tendono a trovare una scusa per bere, e se non c'è ragione - bevono senza esso. Gli esperimenti e le osservazioni sulla gente bevente hanno constatato che la tossicità di alcool è quanto più forte, tanto più in alto la sua concentrazione.

Questo spiega l'effetto sfavorevole di alcolizzato forte "le bevande" sullo sviluppo di alcolismo. Non importa come severo le conseguenze di alcolismo, ma non in esso la tragedia intera di questo problema.

Tragedia nel molto consumo di alcool. Risultato letale Come qualsiasi veleno, l'alcool, preso in una dose certa, conduce da morire. Da esperimenti numerosi, la minor quantità quantità di veleno è calcolata per chilogrammo di peso del corpo, che è necessario per avvelenamento e morte dell'animale.

Questo è l'equivalente tossico cosiddetto. Dall'osservazione di avvelenare la gente con alcool di etile, un equivalente tossico è anche derivato per esseri umani. Sono g. Per una persona in 64 kg, la dose letale sarà g di alcool puro. La velocità di amministrazione ha un effetto importante sul corso di avvelenamento.

L'amministrazione lenta riduce il rischio. Quando una dose letale entra nel corpo, le diminuzioni di temperatura del corpo da gradi. La morte succede in ore. L'avvelenamento di alcool acuto o la morte "oppiacea" cosiddetta, non è preso in considerazione in statistica moderna, quindi possiamo giudicare la loro frequenza da statistica prerivoluzionaria.

La morte dall'estremità dipende da pro capite il consumo di alcool e la forza di "bevande". L'analisi di infortuni mortali e improvvisi mostra che l'alcool è una delle cause principali di incidenti.

È istituito che la morte da alcool nell'Impero russo è avvenuta volte più spesso che in altri paesi europei. Provenendo da questi dati, gli scienziati fanno abbastanza una conclusione giusta che ci sono condizioni speciali che causano la alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti di alcool senza precedenti in confronto ad altri paesi, perfino con un più basso pro capite il consumo di alcool.

Scientificamente provato che quanto più in basso la temperatura annuale media di una regione particolare, tanto più pesante l'effetto di consumo di alcool sul corpo umano. In preparazione del documento, i progettisti sono stati guidati dall'allegato alla Convenzione Internazionale contro Doping in Sport, che specifica sostanze e o i metodi proibiti per uso in sport.

Il documento ha approvato: - Sostanze e metodi, proibiti tutto il tempo nel periodo sia competitivo sia della competizione ; - Le sostanze e i metodi proibiti alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti il periodo di competizione; - Le sostanze proibite in sport certi. Qualsiasi sostanza farmacologica che non è inclusa in nessuna delle sezioni della lista e non è attualmente approvata da nessun autorità di sanità pubblica per esser usata come un agente terapeutico in esseri umani per esempio, i farmaci che sono in prove cliniche o precliniche, o i farmaci, la licenza per cui è stato ritirato, i farmaci "di designer", le medicazioni permesse solo per uso veterinario sono proibiti per uso in qualsiasi momento.

Questo è quello che avviene quando l'alcool attraverso lo stomaco e gli intestini entra nel sangue: nello stato solito, la superficie esterna delle celle di sangue rosse è coperta con uno strato sottile di "lubrificante", che, quando fregato contro le pareti delle navi, è elettrizzato. L'alcool - un buon solvente - toglie questo strato protettivo e allevia la pressione elettrica.

Come risultato, gli erythrocytes, invece di incominciare, cominciano ad attaccarsi, formando più grandi entità. Il processo segue il principio di una palla di neve, le dimensioni di cui aumentano con l'ubriaco di quantità.

Il più piccolo diametro del vaso capillare è 50 volte più sottile che i capelli umani, è 8 micrometri 0. Spostandosi lungo le arterie ramificanti, e poi attraverso l'arterioles di un calibro mai più piccolo, alla fine arriva a un arteriolus con un diametro più piccolo che il diametro del grumo e lo blocca, completamente fermando la corrente sanguigna in esso, dunque il rifornimento di sangue di gruppi individuali di neuroni cerebrali alcolismo la direzione per ricupero per la gente bevente e i loro parenti.

I grumi sono irregolari in forma e contengono una media di a erythrocytes, le dimensioni medie che sono 60 micrometri.